Jennifer Lopez per GUESS primavera estate 2020

Jennifer Lopez è il volto della campagna a supporto della collezione GUESS Marciano 2020. Le foto.

GUESS & Marciano sceglie ancora l’attrice cantante Jennifer Lopez per la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2020 che verrà diffusa in tutto il mondo. Ecco i dettagli che anticipano la nuova collezione abbigliamento e accessori del marchio moda americano.

Jennifer Lopez catalogo Guess primavera estate 2020
© GUESS Photo Tatiana Gerusova

Jennifer Lopez e GUESS P/E 2020

Il tema della campagna di GUESS per la primavera estate 2020 sarà fra cinema e musica. Il brand americano rende omaggio a una delle più note attrici italiane degli anni ’60, Sofia Loren e all’icona della musica degli anni 80, Madonna.

Guess Jennifer Lopez
© GUESS Tatiana Gerusova

Le foto della campagna pubblicitaria GUESS sono state scattate da Paul Marciano che nel comunicato ufficiale ha così commentato il ritorno della Lopez come testimonial del marchio – ” Sono entusiasta di dare il bentornato a Jennifer per una seconda campagna con GUESS e Marciano. Jennifer continua a spingere i confini dell’industria musicale, della moda e del cinema e rappresenta tutto ciò che una ragazza GUESS è: sicura di sé, sensuale e avventurosa. Questa campagna accende i riflettori sulla bellezza naturale di Jennifer e mostra esattamente perché viene definita una vera icona

GUESS- estate 2020 Lopez

le immagini scattate attraverso l’obiettivo della fotografa Tatiana Gerusova a Santa Monica, in California, mettono in risalto la bellezza di Jennifer Lopez nonostante l’attrice abbia compiuto 50 anni.

Per quanto riguarda le acconciature che vediamo nelle foto, queste sono state realizzate da uno degli hairstylist più famosi, Criss Appleton parrucchiere delle dive e che vanta fra i suoi clienti anche la ben nota Kim Kardashian, oltre la stessa Jennifer Lopez a cui di recente Appleton ha tagliato i capelli.

Le immagini anticipano di fatto lo stile inconfondibile e molto femminile delle nuove collezioni GUESS e Marciano che vedremo a breve nel nuovo catalogo primavera estate 2020.

Non resta che attendere quali saranno le novità di questo marchio moda per donne e uomini, nel frattempo continua a seguire Donne sul Web Moda

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist