Il principe William e sua moglie kate Middleton sono accusati di aver violato le regole anti-covid stabilite dal governo. Ecco le ultime sui reali inglesi.
A passeggio in 9, è l’accusa che i media britannici lanciano contro Kate Middleton e suo marito principe William, oltre questo la coppia reale era a spasso senza mascherina. Ecco le ultime su Kate e William figli compresi.
Perché William e Kate sono accusati di aver infranto le regole Covid.
In Gran Bretagna a differenza dell’Italia, è consentito passeggiare al massimo in sei persone bambini compresi. La coppia reale è stata fotografata mentre stava visitando un bosco a tema natalizio nella tenuta di Sandringham della regina Elisabetta. A passeggio però erano in nove, e questo in Uk è contro le regole stabilite dal governo.
I duchi di Cambridge erano in compagnia di Sophie di Wessex e la sua famiglia, e nonostante abbiano rispettato il distanziamento e siano arrivati con due macchine diverse, per la legge inglese i reali hanno violato le regole anche se si trovavano nella tenuta della regina nel Norfolk .
A dare la notizia è il solito Daily Mail che ha pubblicato foto esclusive delle due coppie con figli a nel parco. La news naturalmente ha fatto già il giro di mezzo mondo come succede sempre quando si parla di William e sua moglie Kate, quest’ultima grande protagonista delle riviste di gossipÂ
In precedenza il Guardian aveva pubblicato un lungo editoriale in cui metteva in evidenza come la famiglia reale, (che ricordiamo è mantenuta dal popolo inglese) sia stata latitante durante i mesi della pandemia in termini di messaggi alla popolazione e in particolare ai fan della monarchia.
L’autorevole testata inglese è antimonarchica, ma questo non implica che i suoi editoriali siano faziosi, anzi, rispecchiano la realtà di un modo dorato e priviligiato come quello di cui fanno parte il principe William e sua moglie Kate Middleton dove tutto sembra facile e dovuto.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .