Carlo III è diventato il  41° monarca della storia inglese, ma nel frattempo continuano tributi e il lutto in tutto il paese.
Carlo III è ufficialmente il nuovo Re in Uk. La cerimonia a cui ha assistito suo figlio William ora principe del Galles e sua moglie Camilla diventata regina consorte, è stata trasmessa in diretta televisiva. Nel frattempo il paese è in lutto per la scomparsa della sua amata regina. Ecco le ultime news
William Harry Kate e Meghan insieme a Windsor
Il principe William insieme a suo Fratello Harry accompagnati dalle mogli Kate Middleton ora Principessa del Galles e Meghan Markle Duchessa di Sussex, hanno ringraziato la folla fuori dal Castello di Windsor riunita per lasciare fiori e rendere omaggio alla Regina Elisabetta scomparsa lo scorso 8 settembre dopo aver regnato per 70 anni
Per i magazine del gossip vedere insieme di nuovo le due coppie può avere un doppio significato, in realtà quello che succede nella Royal Family non è sempre argomento da gossip, in particolare in un periodo storico come questo che definisce la fine di un’era.
Che tipo di Re sarà Carlo III
Ha giurato e ha detto che continuerà il lavoro svolto da sua madre, ma per il 74enne nuovo re inglese da giovedì dopo la scomparsa di sua madre sono iniziati i problemi. E sebbene la Monarchia goda ancora di un consenso favorevole tra gli inglesi, sostituire Elisabetta II non sarà affatto semplice.
Nel frattempo è stato deciso che il 19 settembre si svolgeranno i funerali di stato della Regina Elisabetta e a cui parteciperanno tutti i leader del mondo
Quando verrà incoronato Carlo III
L’incoronazione di Carlo avverrà in un secondo momento – e quando questo accadrà per ora non è ancora chiaro. Potrebbe succedere anche dopo molti mesi come è stato per sua madre che è stata incoronata dopo 16 mesi.
Carlo III diventa anche il Capo della Chiesa d’Inghilterra ed è stato ufficialmente proclamato re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.
Vedi anche: La dinastia Agnelli più antica dei reali inglesi
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .