Fine delle vacanze per la regina di Spagna Letizia Ortiz che sorprende tutti con un abito di un marchio francese, lo stesso identico vestito di Juliana Awada moglie del presidente argentino. Ultime news
Letizia Ortiz e Felipe VI sono già al lavoro a Madrid, le vacanze dei reali di Spagna non sono state molto lunghe, anche a causa dell’intervento subito da re Juan Carlos. Ecco cosa si dice dei reali spagnoli oggi nelle varie testate di gossip.
Letizia Ortiz ultime news
In termini di notizie concrete c’è ben poco, ma questo, spesso riguarda tutti i reali, soprattutto quelli inglesi su cui si costruiscono molte news inutili. Tuttavia l’ultima news di gossip sulla moglie di Felipe che appare sulla stampa spagnola, tanto per cambiare riguarda l’abbigliamento della regina. Come si è vestita Letizia al suo ritorno a palazzo Zarzuela?
Con lo stesso identico abito indossato dalla First Lady argentina Juliana Awada, durante la visita dei reali di Spagna a Buenos Aires avvenuta circa sei mesi fa.
Letizia sapeva molto bene allora che la Awada è considerata una delle donne più belle del mondo, e soprattutto fra le più eleganti. In quella circostanza infatti, ha sfoggiato tutto il meglio del suo guardaroba, però pare che si sia innamorata in particolare di questo abito blu con piccole stelline a firma del marchio francese Maje, indossato per l’occasione dalla First Lady argentina.
Accessoriato con un paio di scarpe con tacco blu firmate da Carolina Herrera l’abito indossato dalla regina di Spagna per il primo incontro a palazzo Zarzuela, è un vestito lungo con orlo asimmetrico.
Ad essere onesti per quanto Letizia Ortiz a quasi 47 anni abbia un corpo da far invidia a una 30enne, non è proprio un tipo di abito adatto al suo fisico. La regina di Spagna (che ha un armadio ben fornito), da il meglio quando mette in evidenza la sua silhuotte, abiti così stanno bene addosso a chi ha forme più generose ed è più alta, e sembrano adatti proprio per un corpo come quello di Juliana Awada.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .