Letizia Ortiz e Felipe, le vacanze segrete e lussuose dei reali di Spagna

Letizia di spagna e Felipe VI e le vacanze segrete con le figlie. Dove sono andati i reali spagnoli mentre in Spagna c’è crisi di governo? Ecco le ultime news su Letizia Ortiz

Le vacanze  dei Reali di Spagna non si limitano a Maiorca, per Letiziz Ortiz l’isola è solo un luogo dove continua il suo lavoro da regina. Ogni anno i reali lasciano l’isola per godersi dei giorni di vacanza lontani dai riflettori, e come ogni anno le  loro vacanze private sono un mistero per la stampa del gossip.

Però c’è sempre l’indiscrezione che viene fuori come è successo in passato quando la regina di Spagna fu fotografata in bikini mentre si trovava nel mar Mediterraneo. Per cui c’è molta curiosità sull’argomento. Vediamo di scoprire dove Letizia Ortiz e Felipe VI insieme alla principessa Leonor e l’infanta Sofia sarebbero andati.

Vedi anche: Leonor di Spagna come si educa una futura regina

Le vacanze segrete di Letizia Felipe e famiglia

Così come da noi  anche in Spagna c’è la crisi di Governo la situazione è abbastanza delicata, non si sa infatti se il paese dovrà andare di nuovo alle elezioni o se troveranno un accordo. Il quotidiano “El Mundo” a tal proposito ha sritto una notizia in cui afferma che il prossimo fine settimana il re riapparirà in pubblico per dimostrare la sua presenza e vicinanza mentre il paese vive la sua crisi politica.

La stampa del gossip invece dice il contrario, o meglio ipotizza sul sentito dire che la famiglia reale sia andata ai Caraibi in una lussuosa villa di proprietà di alcuni amici. della coppia reale Fonti certe nessuna, ma come abbiamo spiegato in passato molte news di gossip sono costruite.

Quello che invece è noto è che i reali abbiano in passato trascorso vacanze, in Grecia, Croazia dove sempre secondo El Mundo, Felipe e  Letizia avrebbero noleggiato una meravigliosa barca a vela con la quale avrebbero attraversato la costa dalmata.

Qualunque sia la destinazione delle vacanze segrete di Letizia Ortiz  Felipe e figlie, la stampa spagnola non vede l’ora di vederli, almeno quella parte di stampa che segue nel bene o nel male tutti i fatti dei reali.

Vedi anche: Tutte le news su Letizia Ortiz

 

 

Related Posts

Ben tornato!