Domanda bonus Pc e internet. Elenco operatori accreditati Infratel e data inizio domanda per il voucher pc e tablet.
Domanda bonus Pc, proseguono le attività preparatorie per l’avvio delle richieste del voucher internet da 500 euro. Infratel, che gestisce la procedura, ha comunicato la data in cui sarà possibile iniziare ad effettuare le domande e ha fornito l’elenco degli operatori accreditati fino ad ora.
Tramite essi i beneficiari potranno richiedere l’accesso al voucher. Vediamo allora data inizio bonus pc e l’elenco degli operatori ammessi.
Vedi anche: Bonus pc e tablet requisiti
Domanda bonus pc 2020 date
Entro il 7 novembre infratel approverà le offerte degli operatori coinvolti nel bonus pc e tablet. Da quella data in poi si conosceranno quindi le offerte dei vari operatori internet, da Telecom a tutti gli altri. Tuttavia anche nei giorni seguenti potranno essere presentate nuove offerte.
La data di inizio per le domande è invece quella di lunedì 9 novembre. Da quel giorno i beneficiari con i requisiti Isee necessari per accedere all’incentivo da 500 euro, potranno richiederlo all’operatore prescelto. Ricordiamo che per ottenerlo bisogna sottoscrivere un abbonamento Internet casa da almeno 30 Mbps.
Elenco operatori bonus pc infratel
Ecco l’elenco degli operatori, accreditati fino a questo momento, fornita da Infratel.
- TELECOM ITALIA S.P.A.
-
AX3 HOLDING S.R.L.
-
BBBELL S.P.A.
- TISCALI S.P.A.
-
CALIGIURI ROBERTO
-
FASTNET – S.P.A.
-
FLY NETWORK SRL
-
GLOBAL COM BASILICATA S.R.L.
-
HERONET SRLS
-
INFORMATICA SYSTEM S.R.L.
-
INTERFIBRA S.R.L.
-
ISILINE SRL
-
INTERCOM SRL
-
MACROTEL ITALIA SRL
-
SINERGIA TELECOMUNICATION SRL
-
MEDI@NET SRL
-
MEDIATELCO SRL
-
NEXIM ITALIA SRL
-
SPRINGO SRL
-
NOINET S.C.R.L.
-
SICILINK S.R.L.S.
-
SINERGIA TELECOMUNICATION SRL
-
SPEEDNET SRL
-
TECHDIGITAL DI ANGELASTRI GIUSEPPE
Fra questi il beneficiario potrà scegliere l’offerta che preferisce e fruire del bonus internet. Come detto però l’elenco potrà essere aggiornato. Perciò vi consigliamo di controllare sul sito www.infratelitalia.it.
Bonus pc limiti regionali
Sempre sul sito di infratel è possibile consultare le regioni e i territori per cui sono stati previsti limiti alla possibilità di richiedere il bonus.
Per ora le regioni coinvolte sono: Emilia Romagna, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana. Nello specifico solo i residenti di determinati comuni, riportati nel sito, potranno richiedere questo incentivo. Insomma, se siete residenti di una di queste regioni vi consigliamo di controllare.
E’ tutto per quanto riguarda l’elenco aggiornato degli operatori, a cui fare domanda per il bonus Pc.
Vedi anche:
- I migliori computer da acquistare con il bonus pc
- Bonus pc e tablet chiarimenti infratel
- Bonus e agevolazioni 2020. Elenco completo
- Bonus 2021 figli casa famiglia
Roberto D’Eugenio è nato in provincia di Teramo nel 1989. Laureato in economia e commercio presso l’Università G.D’Annunzio Chieti-Pescara e redattore da diversi anni, scrive articoli di economia e attualità per Donne Sul Web