Unghie natalizie: unghie gel per Natale e Capodanno 2019

Foto e idee per le unghie gel di Natale e Capodanno 2019. Gloss, matte, semplici o decorate, apri gli occhi, tira fuori le unghie e preparati a scegliere.

Unghie natalizie. Ci sono tanti colori da sfoggiare per le manicure invernali che ti sorprenderanno. Puoi puntare sulle unghie rosse lucide o matt, abbinare diversi colori, ma ricorda che il rosa, i nude, le pearl nails, le unghie blu e quelle black o glitter saranno i tuoi più fedeli alleati per le unghie delle feste.

Eccoti i migliori colori e decori fra cui scegliere per unghie bellissime e sfavillanti.

unghie gel per Natale e Capodanno

Unghie gel rosse inverno 2019 2020

Unghie natalizie. Un classico a cui non si può rinunciare, ma per l’inverno lo smalto rosso su cui puntare oltre le nuance classiche come l’apple red, e il bordeaux. Sembrano vellutate queste coffin nails dipinte con smalti opachi che rendono la manicure inevitabilmente più chic

Unghie Natale capodanno inverno 2019 2020

Una nuance diversa di rosso può fare la differenza, e in tema di unghie  gel le dark red nails sono le più eleganti dell’inverno 2020. Guarda l’effetto su queste unghie lunghe.

Unghie gel rosse natale capodanno 2019 2020-

Bellissimo anche su unghie lunghe dalla forma a punta. Questa che vedi in foto è una delle tendenze smalti unghie primavera estate 2020. Come puoi vedere per la moda i colori degli smalti non hanno stagionalità

unghie gel bordeaux inverno 2020

Unghie gel nail art per Natale Capodanno rosse

Le unghie gel con decorazioni natalizie non sono adatte per la serata di Capodanno, di contro una bella nail art elegante con smalto rosso scuro puoi sfoggiarla per tutto il periodo delle feste. Guarda quest’idea nell’immagine, nail art solo su due dita e smalto gel.

unghie eleganti capodanno inverno 2020

Unghie natalizie rosse e nere

L’idea delle unghie natalizie solo rosse è passata da tempo, ora si portano tutti i colori. Quindi,  anche per le feste di finea nno puoi sfoggiare delle belle unghie gel  dalla forma a punta con smalto nero magari abbinato con il rosso e piccole decorazioni adesive solo sull’anulare. Ecco l’immagine da cui puoi prendere ispirazione.

unghie natale 2019 rosse e nere-

Unghie glitter per Natale e Capodanno

Le gel nails glitter le vedrai ovunque, la tendenza degli smalti glitterati continua infatti per tutta la stagione invernale. Per le unghie natalizie in alternativa al classico rosso e oro potresti ad esempio scegliere unghie gel matt e glitter oro, l’effetto finale è una manicure elegante e diversa.

Unghie natalizie matt glitter 2019Semplici ma molto eleganti queste unghie gel corte color carne con glitter oro sfumato.

unghie natalizie glitter oro inverno 2019

Se invece ami dipingere le tue unghie dalla forma ballerina con smalti dai colori più vistosi, scegli il verde e abbinalo così come vedi in questa immagine.

unghie gel natalizie 2019

Le unghie olografiche

Cangianti e brillanti le unghie olografiche spiccano su unghie di tutte le forme e lunghezze. Per l’inverno 2019 2020 ci sono nuovi colori, fra questi oltre il rosso scuro spicca il viola, ad esempio questa nuance di smalti vegani Zoya è perfetta per Natale e per l’ultima serata dell’anno.

unghie olografiche 2020

Unghie gel per Natale e capodanno rosa e nere

Bellissime ed eleganti anche in versione nail art le unghie rosa e nere, ti fanno uscire dagli schemi delle solite manicure natalizie e sono perfette per capodanno. le idee sono tante, puoi scegliere fra la semplicità e unghie decorate ma eleganti come questa bella gel nail art effetto marmo solo sull’anulare

unghie rosa e nere inverno 2020-Più elaborata ma bellissima questa nail art in foto su unghie ovali, e che unisce smalti lucidi e smalto opaco di tre colori diversi.

unghie gel rosa nere nail art inverno2020

Se hai le unghie corte ma non vuoi rinunciare a una manicure natalizia d’effetto guarda questa foto, lo smalto black opaco viene ravvivato da adesivi a forma di stelle in oro rosa.

unghie natalizie nere oro inverno 2019 2020

Unghie gel chiare per Natale

Semplici decorate, glitter o anche in versione french le holiday nails non trascurano le unghie gel chiare. Ecco le migliori immagini a cui puoi ispirarti per le unghie di Natale e capodanno. Per esempio le unghie gel color perla richiamano l’inverno, pertanto sono adatte per le feste e dopo.

Vedi anche: Unghie gel invernali 2019 chiare. Le immagini dei nuovi colori

unghie gel invernali 2020 color perlaUna nail art natalizia semplice e al contempo sofisticata puoi farla da sola con piccole applicazioni colorate a forma di stella. Qui nella foto le unghie sono lunghe dipinte di smalto gel bianche e presentano piccole decorazioni a forma di stella.

unghie per natale 2019

Lussuose elegantissime se ti piacciono le coffin nails ovvero la forma a ballerina, osa con gli smalti sfumati bianchi e rosa per le feste e per tutto l’inverno.

Vedi anche: Unghie gel autunno inverno 2019 2020. Le migliori immagini del web

unghie gel ballerina 2020

Unghie per Capodanno

Fino ad ora abbiamo visto esempi di unghie gel natalizie o che vanno bene per tutto il periodo delle feste, ma se hai intenzione di cambiare lo smalto fra Natale e Capodanno allora la tua scelta dovrà essere in funzione dell’abito che indosserai. I colori degli smalti invernali sono quelli che ti abbiamo mostrato, ma se non vuoi sbagliare oltre ai nude che vanno bene sempre, prova il Black Cherry di CND, un colore elegante con cui è difficile sbagliare.

unghie smalti cnd shellac inverno 2020-

Se invece vuoi andare sul sicuro la unghie gel nere lucide e matt sono senza dubbio fra le più eleganti da portare l’ultima notte dell’anno.

Vedi anche: Unghie gel 2019: i 7 nuovi colori di tendenza dell’inverno

unghie gel capodanno 2019 2020

Ti abbiamo mostrato le immagini delle unghie gel più belle per Natale e Capodanno, però abbiamo altre foto da farti vedere nel canale bellezza di Donne sul Web e dove scoprirai tutte le nuove unghie gel 2020.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!