Unghie gel invernali 2019 chiare. Le immagini dei nuovi colori

Unghie gel invernali chiare, rosa, nude, sfumate, con nail art elegante. Ecco le nuove unghie invernali 2019 di tendenza aspettando Natale.

Siamo ancora in autunno però sappiamo già quali sono le tendenze e i colori delle unghie gel invernali 2019, quindi perchè aspettare quando possiamo anticipare i trend della stagione fredda? Ecco le immagini e i colori delle nuove gel manicure per l’inverno scelte dai migliori trend di Intagram.

Vedi anche: Unghie autunno inverno 2019: 5 nuovi colori

Unghie gel invernali chiare, i nuovi colori 2019

Belle eleganti e versatili negli abbinamenti, le gel manicure chiare per l’inverno vestono le mani di nuovi colori con tonalità che spaziano dal tortora al rosa passando per i nude e i bianchi. Ma c’è anche qualche variazione sul tema, ad esempio queste gel nails sfumate in rosa antico e nude su unghie dalla forma ballerina.

unghie gel invernali 2019 2020-instagram 01

A prescindere dalla forma e dalla lunghezza delle unghie i nuovi colori di tendenza per le unghie gel chiare dell’inverno 2019 sono queste che vedi in questa mani con unghia ballerina. Queste sono manicure realizzate in uno dei migliori nail salon di New York. I nuovi colori di smalti ci sono tutti come vedi.

unghie gel chiare invernali 2019-

Vedi anche: Unghie gel 2019, le migliori immagini dal web

Ombrè manicure

Tornate di moda per la brutta stagione le unghie sfumate piacciono. Queste ombrè manicure in foto create su una mano con unghie dalla lunghezza estrema sono state create con gli smalti gel di O.P.I che per l’inverno spazia dai rossi cupi per arrivare alle nuance pink senza dimenticare il rosso aranciato che vediamo su queste unghie invernali.

Vedi anche: Unghie gel rosse, semplici, eleganti o particolari

unghie sfumate inverno 2019 instagram

Nail art invernali rosa

Anche per le gel nail art troviamo colori chiari sulle delle coffin nails. Questa nail art invernale in rosa è una delle più belle viste fino ad ora. La nuance del rosa e le decorazioni floreali  bianche create solo sull’anulare la rendono elegante, sofisticata nonostante la lunghezza delle unghie. Farla uguale non è semplice occorre una brava nail artist, mentre è da tenere a mente il colore dello smalto gel.

unghie gel nail art invernali 2019 2020-instagram 08

Vedi anche: Nail art semplici: 11 idee minimal, semplici e veloci

French manicure e unghie squadrate 2019

Ritornata fra i trend della moda unghie 2020, la manicure francese viene declinata in più versioni fra colori della lunetta e smalto o quelle della base. Qui vediamo una base nuda leggermente glitterata e una french manicure bianca su unghia di media lunghezza dalla forma squadrata. Belle ed eleganti questo tipo di unghie gel ti accompagneranno fino alle feste, prima che tu scelga le tue unghie natalizie.

french manicure invernale 2019-unghie gel

Unghie gel con smalto rosa sfumato

La forma ovale o l’unghia a mandorla restano fra quelle più eleganti dell’inverno e su cui si può creare di tutto, dalle nail art alle french. Tuttavia le tendenze che vediamo su Instagram mostrano unghie gel chiare dipinte di varie tonalità di smalti rosa. Questa foto che vedi è l’esempio di una gel manicure elegante sfumata e delicata.

unghie gel chiare invernali 2019

Come avrai notato dalle immagini, le unghie gel chiare invernali 2019 sono il trend più forte della stagione, cosa aspetti a cambiare colore di smalto anche tu?

E non è tutto! Guarda anche:

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!