Unghie gel, i nuovi colori di tendenza autunno inverno. Prendi spunto da qui per le tue unghie.
La stagione fredda ci porta a scegliere colori di smalti scuri ma le nuove tendenze colori invernali unghie gel ci propongono manicure dalle nuove tonalità. Sebbene non manchino le unghie rosse, bordeaux, o nere, per l’inverno ci saranno anche unghie dipinte di smalti verdi, blu, oltre a colori come il viola e quelli pastello o nude.
Dalle unghie color cioccolato, a quelle, viola scuro alle french, alle unghie gel con disegni particolari e non solo, se vuoi unghie invernali di tendenza, preparati a sfoggiare una nuova manicure dopo aver visto queste immagini che abbiamo scelto e selezionato per te.
Unghie gel color cioccolato
Le brown nail d’ispirazione anni ’70 sono perfette su unghia corta e su quelle lunghe. Per esempio in questa immagine vediamo delle unghie dalla forma squadrata dipinte con uno smalto marrone ultralucido. Il colore è prettamente invernale e si presenta come una valida alternativa al nero, volendo si possono scegliere anche tonalità più scure sempre nella gamma cromatica degli smalti color cioccolato.
Unghie gel matte
La tendenza di portare unghie multicolore continua per tutta la stagione. Puoi scegliere fra colori diversi oppure puntare su unghie dipinte con smalto marrone scuro, ruggine e nude intenso per un effetto manicure elegante, guarda ad esempio l’effetto che fanno queste unghie a mandorla matte. Con colori di smalto come questi non avrai problemi per gli abbinamenti con gli abiti invernali
Vedi anche: Unghie gel 2019: 5 nuovi colori alla moda
Unghie gel verdi
Fra le manicure più cool dell’autunno inverno ci sono le unghie verdi. Il colore segue le tendenze moda della stagione. Ma in tema di smalti le nuance più elegante delle lacca verde è questa che vediamo in foto su unghia medio corta dalla forma rotonda dipinte con il verde scuro di O.P.I
Unghie gel viola scuro
Sempre in tema di colori invernali per unghie c’è il viola che si colloca fra i trend più belli della stagione. Per una manicure gel molto elegante puoi puntare su un viola scuro come questo che vedi in foto realizzato su unghie dalla forma a mandorla.
Vedi anche: Smalto unghie corte 2019. Immagini per dipingere le tue unghie
Un colore nuovo molto scuro e altrettanto elegante è lo smalto creato da CND Winlux purple e red. Non è uno smalto gel ma a lunga durata, tuttavia nella gamma autunno inverno 2019 2020 CND Shellac troverai nuance di smalti semipermanenti similari
Unghie gel rosa glitter
Il rosa prettamente estivo per questa stagione è fra i colori moda di tendenza. Naturalmente tutto è collegato pertanto vediamo anche unghie pink per l’autunno inverno 2019 2020. Puoi portarle anche fucsia, ma un rosa più delicato è quello più facile da abbinare. Qui vedrai una gel manicure molto di tendenza e altrettanto facile da realizzare, smalto rosa e glitter argento sull’anulare e sul mignolo.
Vedi anche: Unghie e smalti inverno 2019 2020, come abbinare vestiti e accessori
Vedi anche: Unghie inverno 2020, smalti colori e tendenze in 70 immagini
Unghie gel nail art
Mentre ci prepariamo per le unghie natalizie nel frattempo possiamo sfoggiare una gel nail art elegante e allo stesso tempo particolare. Per esempio questa che vedi nell’immagine a seguire unisce nail art a french manicure. Qui come vedrai le decorazioni sono state realizzate sul dito medio e sull’anulare, mentre i colori di smalti usati nero, nude e rosso nonostante il contrasto rendono la manicure molto sofisticata.
Vedi anche: Nail art semplici: 11 idee per decorazioni minimal, semplici e veloci
Questi che hai visto sono i colori di tendenza per le unghie gel invernali, ma non finisce qui scopri anche tutte le ultime novità unghie e smalti su Donne sul Web bellezza
Vedi anche:
- Unghie gel neutre
- Unghie gel rosse, semplici, eleganti o particolari
- Unghie gel 2019. Le migliori immagini del web
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.