Unghie gel autunno 2019. Le migliori immagini del web

Unghie gel lunghe, trasparenti, color carne, colorate o decorate. Ecco per te che le stai aspettando le più belle immagini di unghie gel per l’autunno inverno 2019

Vuoi scoprire le più belle unghie gel 2019? Abbiamo nuove immagini da mostrarti per unghie lunghe ovali, a ballerina, quelle dalla forma a mandorla oltre quelle dalla forma squoval. Oggi guarderemo le novità su unghie gel lunghe di tutte le forme per l’autunno.

unghie gel autunno inverno 2019 2020Per quanto riguarda i colori sappi che la moda unghie dell’autunno inverno 2019 2020 non conosce confini. Troverai unghie color carne, decorate, quelle verdi, smalti grigi, toni pastello, senza trascurare il rosso e le unghie gel nere e bordeaux. Ma, come puoi vedere dall’immagine gli smalti spesso sono a contrasto.

unghie gel verdi nail art autunno 2019
@nailpseze

Sei pronta a scoprire come dipingere le unghie in autunno inverno? Ecco le migliori immagini di unghie gel che puoi trovare sul web.

Unghie gel 2019 lunghe

Le unghie lunghe gel sono bellissime quest’anno, ma non sono da meno anche quelle medio lunghe, la scelta sulla lunghezza spetta a te. Noi iniziamo a mostrarti le nuove manicure a partire da queste unghie gel verdi dalla forma ballerina con anulare decorato.

unghie gel verdi autunno inverno 2019 2020Fra i colori autunnali delle unghie gel non ti stupire se troverai anche il rosa. Puoi portare le pink nail semplici su tutta l’unghia o anche con una bellissima combinazione fra unghie rosso scuro e nail art rosa solo su due dita come puoi vedere in questa immagine.

unghie gel rosa rosse nail art inverno 2019-2020Se invece ti piacciono unghie rosa più semplici, questa gel manicure su unghie lunghe dalla forma a mandorla con effetto ombré solo sull’anulare, è senza dubbio elegante e più facile da fare, oltre ad essere tra le tendenze unghie gel autunno 2019.

unghie gel rosa autunno 2019

Unghie gel a punta

Le unghie a punta più trendy dell’autunno oltre ad essere decorate da perle o applicazioni gioiello, diventano bellissime se sono multicolore. Guarda queste unghie gel a punta dipinte con tre smalti diversi e sempre nelle tonalità autunnali. Unghie come queste, non passano inosservate.

unghie lunghe a punta gel autunno inverno 2019Se hai tatuaggi sulle dita e vuoi far risaltare le tue unghie lunghe, usa smalti scuri di due colori. Ad esempio l’abbinamento nero e rosso scuro è perfetto per l’autunno e per l’inverno. Prendi spunto da questa foto per scegliere la tonalità di rosso da abbinare a una dark manicure.

unghie gel lunghe nere e rosse

Vedi anche: Unghie e smalti inverno 2019 2020, come abbinare vestiti e accessori

Sono molto belle e altrettanto nuove come idea le unghie lunghe gel dipinte da smalti nude dai toni intensi con una delicata nail art solo sull’anulare. Guarda questo esempio, basta un disegno floreale per rendere le tue unghie minimal e sofisticate allo stesso tempo.

unghie gel a punta autunno 2019Se invece ti piacciono colori di più brillanti anche in inverno, questa nuance di smalto gel blu è il giusto compromesso per avere unghie di tendenza con un colore protagonista di questa stagione

unghie gel blu inverno 2019 2020Unghie gel ballerina

Le coffin nail piacciono molto e non sono passate di moda. Anche per l’autunno inverno 2019 2020 troviamo questo tipo di forma delle unghie in tutte le declinazioni, da quelle semplici alla nail art, fino alle ombré manicure, ovvero: unghie sfumate solo su quattro dita delle mani come questa in foto black e red.

unghie ballerina ombre-autunno inverno 2019 2020L’eleganza dello smalto color carne ha il potere di rendere sofisticata qualsiasi forma delle unghie, guarda che belle queste coffin nail in foto.

unghie ballerina color carne inverno 2019 2020Se ti piace portare unghie particolari non aver paura di osare, la moda del momento sono proprio le unghie multicolor. Puoi abbinare lo smalto grigio a quello glitter scuro, e dipingere il mignolo con quello bianco cosi come vedi in questa immagine d’esempio.

unghie gel lunghe multicolore 2019 2020-
@GelBottle

Unghie gel a mandorla o ovali

La forma a mandorla è senza dubbio quella più elegante e che sta bene quasi a tutte le mani, non si può definire una tendenza in quanto è quella più richiesta, oltre ad essere quella più gettonata nelle passerelle moda. Le nuove unghie gel a mandorla del 2019 saranno lucide, brillanti decorate, semplici, ma diventano bellissime anche con smalti autunnali opachi.

unghie gel matte autunno inverno2019
@Semilac

Lo smalto nero così come tutte le tonalità di nude oltre ad essere di moda non ti crea problemi con gli abbinamenti degli abiti, ma se vuoi una manicure più nuova dipingi l’anulare con lacche nere glitter.

unghie gel nere e glitter inverno 2019 2020
@Sally Hansen

Lucide nei toni del color terracotta queste gel nail su unghia lunga dalla forma ovale, mostrano uno dei nuovi colori nuovi di tendenza autunno per 2019.

unghie gel smalti autunnali 2019Belle anche queste unghie invernali con smalto opaco rosso bordeaux, grigio e con disegni geometrici che creano una nail art elegante.

smalto opaco unghie gel inverno 2020- tendenzeQualunque colore di smalto tu metta nelle unghie ovali avrai sempre unghie eleganti, ma se hai voglia di sperimentare colori nuovi, tutti i toni del viola e quelli del verde rientrano fra le tendenze unghie gel autunno inverno 2019 2020

Smalti gel autunno 2019-viola-verde
@CNDShellac

Una french manicure si può fare anche su unghie a mandorla. Per l’inverno 2020 questo tipo di unghie sono molto di moda se colorate. Prendi spunto da questa idea per sfoggiare una french diversa e di tendenza.

French manicure colorate inverno 2019 2020

Unghie stiletto

Le lunghezze estreme dalla forma a punta non sono molto pratiche, ma piacciono. Più adatte per le unghie di Halloween, le stiletto nails si prestano per delle gel nails particolari, ma possono diventare anche eleganti se dipinte e decorate con smalti gel neri e rosa come questa nuova nail art che vedi in foto.

unghie stiletto nere rosa halloween 2019

Vedi anche: Unghie inverno 2020, smalti colori e tendenze in 70 immagini

Come rinforzare le unghie dopo la gel manicure

L’unghia lunga se ben curata ha il suo fascino, però ogni tanto dovresti evitare gli smalti gel, lasciare respirare la le lamine ungueali, e all’occorrenza fatti consigliare dal medico un buon rinforzante per unghie da acquistare in farmacia. In alternativa ci sono molti rimedi naturali, fra i quali i l’olio di ricino o d’oliva che aiutano a migliorare l’ aspetto delle mani. Ma tieni presente che restare senza smalto per uno o due mesi, aiuta molto a mantenere unghie sane belle e una manicure perfetta.

Tuttavia su Donne sul Web Bellezza troverai, rimedi e i migliori consigli per rinforzare le unghie fragili o rovinate.

Vedi anche:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!