Unghie gel 2019: 5 nuovi colori per l’autunno secondo le tendenze moda

Unghie gel, prendi spunto da queste immagini per le tendenze autunno inverno 2019

Dop aver visto le tendenze unghie invernali non puoi non guardare il colore delle nuove unghie gel autunno 2019. Il viola, la combinazione fra le matt nails e la nail art, i toni ruggine, le unghie gel color carne, e i nuovi rossi, sono i colori di tendenza che vedrai ovunque. Ecco le migliori unghie e smalti gel da provare in questa stagione

unghie gel autunno 2019
@Imaxtree

Unghie gel color carne autunno 2019

Se vuoi una manicure elegante non puoi evitare lo smalto color carne o nude nelle sue svariate declinazioni. Guarda ad esempio che bella questa manicure su unghia lunga a mandorla realizzata con i nuovi smalti nude di CND Shellac. Un colore come questo lo puoi abbinare con abiti da giorno e da sera come ha scelto Armani Couture per la sua collezione autunno inverno

Vedi anche: Unghie e smalti inverno 2019 2020, come abbinare vestiti e accessori

unghie gel color carne cnd shella autunno 2019Sempre nude ma su unghia corta dalla forma squdrata e questa manicure creata sempre con smalti Schellac. Come vedi la nuance del color carne è diversa ma altrettanto raffinata.

unghie gel nude shellac autunno 2019

Unghie gel viola autunno 2019

Il viola è un colore di tendenza della moda donna, anche per gli smalti. E’ adatto a chi ama dipingere le unghie con colori che si fanno notare. Le purple nails di tendenza avranno delle tonalità dark come questo  della nuova collezione smalti O.P.I autunno 2019. Come puoi vedere dalla foto si tratta di una nuance che ben si adatta sull’unghia medio lunga dalla forma squoval.

unghie gel viola dark opi autunno 2019

Il viola però è un colore molto bello dalle svariate declinazioni cromatiche, per esempio questa manicure creata sempre con i prodotti O.P.I  presenta uno smalto viola dal finish metallizzato.

unghie gel viola autunno 2019Bellissime queste unghie gel viola seguono la tendenza smalti unghie autunno 2019 che predilige unghie dipinte smalti lucidi e brillanti in tutte le tonalità

unghie gel viola autunno inverno 2019 2020Unghie gel multicolore 2019

La tendenza unghie gel autunno 2019 non trascura il trend delle unghie con smalti dai colori diversi Ecco gli esempi in foto di una manicure multicolore realizzata su unghia lunga a mandorla e che racchiude i nuovi colori moda di questa stagione, da quelli più scuri alle tonalità più chiare.

unghie gel multicolore autunno 2019

Unghie gel french manicure

Se hai la passione delle unghie non ti sarà sfuggito il ritorno delle french manicure bianche o anche colorate. Fra le french più belle dell’autunno inverno puoi provare questa nuova idea in foto, si tratta di una french creata per la collezione  di Oscar de la Renta. Come puoi vedere qui lo smalto è un color carne intenso con le lunette dipinte di arancio, colore di tendenza per la moda autunno 2019.

french manicure autunno 2019

Unghie gel glitter

Ci sono molti smalti glitterati e metallizzati per la moda unghie autunno 2019, puoi scegliere fra la semplicità dell’unghia corta dipinda da una lacca trasparente glitterata o osare con uno smalto più scuro, per esempio nero glitter come queste belle unghie lunghe create per la collezione di Vivienne Westwood. Ideali per Halloween e per le serate invernali in discoteca.

unghie gel glitter autunno inverno 2019 donne sul web

Ora hai visto le immagini delle nuove unghie gel autunno 2019, naturalmente ci sono molti altri colori di smalti invernali che puoi guardare su Donne sul Web bellezza

Vedi anche:

E anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!