Unghie gel, prendi spunto da queste immagini per le tendenze autunno inverno 2019
Dop aver visto le tendenze unghie invernali non puoi non guardare il colore delle nuove unghie gel autunno 2019. Il viola, la combinazione fra le matt nails e la nail art, i toni ruggine, le unghie gel color carne, e i nuovi rossi, sono i colori di tendenza che vedrai ovunque. Ecco le migliori unghie e smalti gel da provare in questa stagione
Unghie gel color carne autunno 2019
Se vuoi una manicure elegante non puoi evitare lo smalto color carne o nude nelle sue svariate declinazioni. Guarda ad esempio che bella questa manicure su unghia lunga a mandorla realizzata con i nuovi smalti nude di CND Shellac. Un colore come questo lo puoi abbinare con abiti da giorno e da sera come ha scelto Armani Couture per la sua collezione autunno inverno
Vedi anche: Unghie e smalti inverno 2019 2020, come abbinare vestiti e accessori
Sempre nude ma su unghia corta dalla forma squdrata e questa manicure creata sempre con smalti Schellac. Come vedi la nuance del color carne è diversa ma altrettanto raffinata.
Unghie gel viola autunno 2019
Il viola è un colore di tendenza della moda donna, anche per gli smalti. E’ adatto a chi ama dipingere le unghie con colori che si fanno notare. Le purple nails di tendenza avranno delle tonalità dark come questo della nuova collezione smalti O.P.I autunno 2019. Come puoi vedere dalla foto si tratta di una nuance che ben si adatta sull’unghia medio lunga dalla forma squoval.
Il viola però è un colore molto bello dalle svariate declinazioni cromatiche, per esempio questa manicure creata sempre con i prodotti O.P.I presenta uno smalto viola dal finish metallizzato.
Bellissime queste unghie gel viola seguono la tendenza smalti unghie autunno 2019 che predilige unghie dipinte smalti lucidi e brillanti in tutte le tonalità
Unghie gel multicolore 2019
La tendenza unghie gel autunno 2019 non trascura il trend delle unghie con smalti dai colori diversi Ecco gli esempi in foto di una manicure multicolore realizzata su unghia lunga a mandorla e che racchiude i nuovi colori moda di questa stagione, da quelli più scuri alle tonalità più chiare.
Unghie gel french manicure
Se hai la passione delle unghie non ti sarà sfuggito il ritorno delle french manicure bianche o anche colorate. Fra le french più belle dell’autunno inverno puoi provare questa nuova idea in foto, si tratta di una french creata per la collezione di Oscar de la Renta. Come puoi vedere qui lo smalto è un color carne intenso con le lunette dipinte di arancio, colore di tendenza per la moda autunno 2019.
Unghie gel glitter
Ci sono molti smalti glitterati e metallizzati per la moda unghie autunno 2019, puoi scegliere fra la semplicità dell’unghia corta dipinda da una lacca trasparente glitterata o osare con uno smalto più scuro, per esempio nero glitter come queste belle unghie lunghe create per la collezione di Vivienne Westwood. Ideali per Halloween e per le serate invernali in discoteca.
Ora hai visto le immagini delle nuove unghie gel autunno 2019, naturalmente ci sono molti altri colori di smalti invernali che puoi guardare su Donne sul Web bellezza
Vedi anche:
- Come aggiustare un’unghia spezzata con una bustina da tè (video)
- Unghie fragili? Ecco 11 rimedi naturali
E anche:
- Come rinforzare i capelli in autunno
- Colore capelli autunno inverno 2019
- Tendenze tagli capelli inverno 2019
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.