Unghie gel estive 2020 semplici, colori e tendenze

Unghie gel estive semplici? Ecco quali sono i colori degli smalti che dovresti portare sulle tue mani. Le tendenze le trovi in queste immagini.

Le unghie gel estive semplici non passano mai di moda, ma in estate cambiano i colori degli smalti. Quindi, nonostante una manicure più classica ti fa sentire a tuo agio, per cambiare e seguire le tendenze della stagione calda prova a vestire le unghie con nuovi colori, ad esempio nelle tinte più pastello.

unghie gel estive 2020 colori tendenze

Se tu stai cercando come fare le unghie in casa o ti stai preparando per andare dalla tua manicure, ti proponiamo le tonalità e i nuovi colori smalti estate 2020, quelli più belli che vedrai ovunque in questa stagione.

Vedi anche: Unghie gel 2020 colori smalti e tendenze

Colori unghie estive pastello

Unghie gialle, smalto rosa, le unghie gel bianche, quelle lilla, le french manicure, oltre alle baby boomer, e unghie verde acqua e corallo, sono le manicure che vedrai in queste immagini. Iniziamo con queste unghie gel ballerina sfumate Unghie color pastello

Unghie gel estive bianche

Lo smalto bianco secondo la moda lo porterai anche il prossimo inverno. Quindi scegli  quello più adatto per le tue mani tra quello lattiginoso e quello opaco a secondo della forma delle tue unghie. La giusta via di mezzo è questa di smalto bianco di Sally Hansen. Ottimo marchio che puoi comprare anche su Amazon Italia.

smalto bianco unghie estive 2020

Unghie verde acqua

Bellissime delicate eleganti le unghie verde acqua stanno bene praticamente a tutte. Donano su unghia corta, diventano spettacolari sulle unghie gel lunghe

Unghie verde acqua estate 2020

Unghie baby boomer

Particolarmente adatta per le mani delle spose la baby boom nails torna di moda tra le tendenze unghie estive 2020. Bellissima combinata con uno smalto chiaro e bianco.

Ughie babyboomer 2020

Unghie gel lilla pastello

Qui andiamo sul sicuro, le unghie lilla dipinte da smalti come quelle di CND shellac sono le più belle della stagione estate 2020. Guarda l’effetto di questa manicure su unghia a mandorla.

unghie estive semplici

Unghie giallo pastello

Colore estivo per eccellenza, il giallo è tendenza molto forte nei colori moda 2020, pertanto lo trovi anche sulle unghie. Ad esempio tra i nuovi smalti estivi c’è il il giallo luminoso di O.P.I

unghie gialle pastello estive

Unghie estive 2020 rosa

Tra i colori degli smalti estivi non manca il rosa. Lo puoi scegliere nelle sue nuance più accese o più delicate, come questo colore che vedi in foto su queste splendide unghie realizzate con smalti vegani di Zoia.

forme unghie 2020-tendenze

Unghie estive rosa pesca

Donano sulla pelle abbronzata ma si fanno notare anche su mani dalla carnagione più chiara o ambrata gli smalti gel della nuova collezione nautical di CND Shellac

Smalti estate 2020 colori

French manicure 2020

Bianca o colorata la manicure francese continua a spopolare sui social. Tra le più belle unghie della stagione c’è questa french manicure rosa e bianca realizzata su unghia corta squadrata per le modelle di Moschino.

Vedi anche: Forma delle unghie 2020

french manicure 2020

Ti abbiamo mostrato le tendenze unghie gel estive semplici in poche immagini, a testimonianza che per cercare la manicure più adatta a te non sei costretta a cercare a lungo ti basta tornare su Donne sul Web per scoprire le ultime novità unghie e smalti

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!