Taglio capelli uomo: vediamo 7 nuovi tagli alla moda in questo 2019, corti, medi e lunghi. Prendi spunto da qui per il tuo look.
Capelli uomo 2019, corti sfumati con riga, lisci all’indietro, medio lunghi, mossi. Ecco come il nuovo taglio capelli uomo viene rivisitato con nuove acconciature maschili di tendenza adatte per uomini giovani e giovanili. Qui trovi le migliori idee e immagini dei nuovi hair style per uomo
Lo stile maschile che si distingue parte da un buon taglio capelli uomo, motivo per cui non puoi sottovalutare le nuove acconciature di tendenza a prescindere da quanti anni hai e dal tipo di capelli che hai.
Che tu li abbia lisci mossi, ricci non importa ci sono molti modi e prodotti per mantenere la chioma in ordine, però è necessario prima conoscere quali sono ora le ultime tendenze capelli uomo 2019.
Ti diamo una buona notizia ci sono tagli di capelli che non passano mai di moda e ritornano in versione più moderna. Ecco quali sono le pettinature maschili e i nuovi tagli per uomini moderni e uomini dallo stile giovanile, senza trascurare i look con la barba più o meno corta.
Vedi anche: Tipi di barba: corta o lunga, 15 tagli alla moda
Taglio capelli uomo corti: le nuove tendenze
Un taglio di capelli corto si porta tutto l’anno anche in inverno, tuttavia ci sono nuove idee per una bella pettinatura sfumata ai lati e capelli lunghi sopra. Questo è un taglio adatto ad un uomo giovane o ai ragazzi che amano seguire i trend della moda. Qui la barba corta curata completa il look.
Capelli uomo lunghi sopra corti ai lati
Questo è il taglio maschile che piace di più. I capelli corti lateralmente lunghi sopra e mandati all’indietro ma volutamente spettinati. Non è un pompadour ma è l’acconciatura più trendy del momento. Li ha scelti così anche il calciatore inglese Luke Charman che li ha fatti tagliare di recente da uno dei migliori hair stylist per uomo a Londra.
Capelli uomo con la riga inverno 2019
I tagli con la riga non passano mai di moda, però ci sono diverse varianti di stile. Per l’uomo dinamico moderno che ama passare lo stile casual, l’idea può essere quella di una pettinatura con ciuffo alto pettinato all’indietro e la riga bassa con sfumatura di lato. Per mantenere il capello in ordine qui occorrono prodotti adatti allo styling possibilmente senza siliconi.
Capelli corti uomo riga e ciuffo
Per uno stile più classico ma sempre di tendenza i capelli corti con riga e ciuffo non passano mai di moda. Questa pettinatura maschile con la sfumatura laterale e riga bassa mette in risalto un capello mosso curato e il ciuffo più alto liscio, e si adatta bene a uomini giovani così come a uomini che hanno superato i 40 anni.
Capelli uomo medio lunghi
Sono tornati di moda da inizio anno. Molto di tendenza per i ragazzi in realtà il capello medio lungo dona all’uomo con la chioma sale e pepe. Vi sono svariati esempi di tagli lunghi maschili ma per un uomo che ama vestire all’inglese meglio optare per un taglio medio corto. La migliore idea da copiare è la pettinatura con riga laterale di Richard Biedul, uno degli uomini di stile più seguiti su Instagram.
Queste che hai visto ora sono le ultime novità in tema di taglio capelli uomo 2019, ma abbiamo altre tendenze da mostrarti su capelli moda uomo adatti a uomini di tutte le età .
Vedi anche:
- Capelli lunghi uomo 2019, mossi, lisci e spettinati
- Capelli grigi uomo: colori e sfumatureÂ
- Tagli Capelli corti uomo 2019, idee e tendenze
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .