Michelle Obama oggi, i capelli ricci schariti della ex First lady

Michelle Obama oggi porta i capelli scuri ricci sfumati con l’effetto ombrè che dona l’effetto schiariture naturali. Ecco le ultimi immagini della nuova pettinatura della ex first lady

Donna intelligente, icona di stile e modello da seguire, per gli americani Michelle Obama resta una delle migliori first lady di sempre, infatti lo è stata. Oggi a 55 anni la Obama è ancora una donna bellissima che non smette di sorprendere con nuovi look, come ad esempio con questa testa riccia naturale e lombrè biondo effetto sun kissed sulle lunghezze nonostante i suoi capelli scuri.

michelle obama 2019 capelli ricci ombre

Ecco le sue ultime immagini durante la sua ultima apparizione a New Orleans dove è stata accolta dal pubblico con un ovazione.

michelle obama 2 maggio 2019
La ex first lady non ha mai smesso di seguire le  cause portate avanti durante il suo periodo alla casa bianca. Inoltre il suo ultimo libro ” Becoming” in cui parla della sua vita prima e durante gli otto anni trascorsi accanto al marito Barack allora presidente Usa, oltre a citare temi quali il razzismo e la salute, è attualmente diventato un bestseller.

I capelli ricci scalati con sfumature bionde di Michelle Obama

Nonostante la radice molto scura l’effetto naturale dell’ultima pettinatura scalata di Michelle Obama ha colpito tutti i presenti. La ex first lady aveva già postato su twitter le immagini durante una vacanza in famiglia. Cosa che è non è passata inosservata ai media americani che continuano a seguire la moglie di Obama ovunque vada e qualsiasi cosa faccia.

La pettinatura, schiariture comprese è stata realizzata dal parrucchiere di fiducia che ha seguito Michelle durante il periodo in cui era la moglie del presidente Usa.

Oggi la Obama a distanza di più di 10 anni dalla sua prima apparizione come first lady Usa è libera di vestire come meglio crede, lo ha dimostrato anche  in questa ultima immagine dove indossava una tutina in paillettes. Ma è altrettando libera di portare una pettinatura riccia come dettano le ultime tendenze, con le schiariture ottenute  grazie alla tecnica dell’ombrè, e senza mai dimenticare le sue unghie lunghe sempre molto curate e laccate con smalti di tendenza

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist