Michelle Obama oggi porta i capelli scuri ricci sfumati con l’effetto ombrè che dona l’effetto schiariture naturali. Ecco le ultimi immagini della nuova pettinatura della ex first lady
Donna intelligente, icona di stile e modello da seguire, per gli americani Michelle Obama resta una delle migliori first lady di sempre, infatti lo è stata. Oggi a 55 anni la Obama è ancora una donna bellissima che non smette di sorprendere con nuovi look, come ad esempio con questa testa riccia naturale e l‘ombrè biondo effetto sun kissed sulle lunghezze nonostante i suoi capelli scuri.
Ecco le sue ultime immagini durante la sua ultima apparizione a New Orleans dove è stata accolta dal pubblico con un ovazione.
La ex first lady non ha mai smesso di seguire le cause portate avanti durante il suo periodo alla casa bianca. Inoltre il suo ultimo libro ” Becoming” in cui parla della sua vita prima e durante gli otto anni trascorsi accanto al marito Barack allora presidente Usa, oltre a citare temi quali il razzismo e la salute, è attualmente diventato un bestseller.
I capelli ricci scalati con sfumature bionde di Michelle Obama
Nonostante la radice molto scura l’effetto naturale dell’ultima pettinatura scalata di Michelle Obama ha colpito tutti i presenti. La ex first lady aveva già postato su twitter le immagini durante una vacanza in famiglia. Cosa che è non è passata inosservata ai media americani che continuano a seguire la moglie di Obama ovunque vada e qualsiasi cosa faccia.
La pettinatura, schiariture comprese è stata realizzata dal parrucchiere di fiducia che ha seguito Michelle durante il periodo in cui era la moglie del presidente Usa.
Oggi la Obama a distanza di più di 10 anni dalla sua prima apparizione come first lady Usa è libera di vestire come meglio crede, lo ha dimostrato anche in questa ultima immagine dove indossava una tutina in paillettes. Ma è altrettando libera di portare una pettinatura riccia come dettano le ultime tendenze, con le schiariture ottenute grazie alla tecnica dell’ombrè, e senza mai dimenticare le sue unghie lunghe sempre molto curate e laccate con smalti di tendenza
- Vedi anche:
- I nuovi capelli ombre biondo di Serena Williams
- Michelle Obama 57 anni di Bellezza foto instagram
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.