Serena Williams diventa bionda ecco i capelli ombrè della tennista superstar americana.
Serena Williams non ha vinto a Wimbledon sotto gli occhi della sua cara amica Meghan Markle e del duca e duchessa di Cambridge Kate Middleton, ma in compenso si è regalata un nuovo look. Da mora a bionda grazie alla tecnica delle sfumature ombrè. Vediamo i nuovi capelli di una delle donne dello sport fra le più note e pagate al mondo.
Vedi anche: Quanto guadagna Serena Williams
I capelli biondi di Serena Williams
Il biondo si sa è sempre di tendenza, lo è ora e lo sarà anche il prossimo anno, è un colore di capelli affascinante che da sempre conquista le donne, oltre gli uomini e i ragazzi che ultimamente si tingono la testa di biondo più o meno come Fedez. Qui però parliamo di una leggenda dello sport mondiale: la tennista Serena Williams che ha di recente stravolto il suo look con una testa biondo miele e le radici castano. Una tecnica di colorazione che nel gergo dei parrucchieri si traduce in ombrè hair.
La Williams ha sfoggiato la sua nuova acconciatura durante la festa organizzata dalla testata Sports Illustrated a Los Angeles, e che alla tennista ha dedicato una copertina definendola una delle atlete più fashion al mondo. Infatti lo è. A lei sono state dedicate tante copertine dalle testate di moda a Forbes, la Williams può vincere o perdere ma resta nella storia dello sport, oramai ha dato tanto.
In termini di moda la tennista Usa ha sempre scelto il meglio. Ricordiamo a tal proposito che per le nozze reali del principe Harry e Meghan Markle la Williams ha indossato un abito di Valentino ringraziando su Instagram Pier Paolo Piccioli, designer della maison di moda romana.
Per l’occasione della festa di Sport Illustrated Fashionable, la Williams ha indossato una gonna a matita in vinile (altra tendenza della moda) un top bianco e collane dorate a strati. Ma la tonalità di biondo dei suoi capelli è l’aspetto del suo look che risalta maggiormente.
Per quando riguarda l’acconciatura, al posto dei suoi capelli ricci naturali che molte volte abbiamo visto sul campo da tennis, qui la vediamo con capelli lunghi ondulati e soprattutto lucidi.
Dietro la totale trasformazione dei capelli di Serena Williams c’è un bravo hairstilist: Vernon François che ha reso la tennista più famosa al mondo una bionda sensuale in linea con le tendenze capelli 2019.
VEDI ANCHE: I capelli ricci schiariti di Michelle Obama
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .