Letizia Ortiz, ecco il miglior bob finto di tendenza per l’inverno 2020

Letizia di Spagna cambia look per una serata e sfoggia il miglior caschetto falso della stagione invernale, elegante sofisticato e moderno. Ultime news e foto su Letizia Ortiz

Letizia Ortiz ha un taglio di capelli medio ma ogni tanto come molte donne ama cambiare look senza tagliare la chioma. Di recente la moglie di Felipe ha sfoggiato un finto bob che apparentemente può sembrare un taglio di capelli ma non lo è. Si tratta infatti di un bob finto più corto dietro che segue le tendenze capelli 2020, ecco le immagini che mostrano il falso caschetto di Letizia di Spagna.

Letizia Ortiz capelli finto bob 2020
@Splashnews

Letizia Ortiz capelli e ultimissime news

Dopo solo due giorni dal premio ricevuto per il suo impegno nella lotta contro la violenza la regina di Spagna insieme a suo marito Felipe VI ha preso parte alla cerimonia del Francisco Cerecedo Journalism Award che si tiene a Madrid.

A parte lo splendido tubino firmato da Dries Van Noten che le sta d’incanto grazie al suo corpo tonico, quello che ha colpito di più è stata la sua acconciatura.

letizia ortiz dries van noten

In molti  infatti hanno pensato che la regina di Spagna aveva tagliato i capelli, in realtà si tratta di una pettinatura con riga laterale e ciuffo di lato fatta a regola d’arte che le dona particolarmente e contrasta alcuni lineamenti spigolosi del suo volto.

letizia ortiz capelli finto bob inverno 2019 2020
@Splashnews

Il bob paro o chin bob non è una pettinatura par che sta bene a tutte, infatti quello di Letizia Ortiz è asimmetrico ma creato con un look moderno che lascia le ciocche più lunghe davanti il volto, oltre a valorizzare la sua chioma castano scuro lucida e sana

Qualcosa di simile come taglio in versione mossa, lo ha proposto per l’inverno 2020 Aldo Coppola, qui in questo articolo sui tagli medi puoi vedere le immagini. Ma torniamo a Letizia di Spagna

Il trucco naturale nei toni dei marroni e le labbra lucide completano l’ultimo look di Letizia Ortiz che nonostante abbia 47 anni compiuti ne dimostra molti di meno ed è una gran bella donna.

L’acconciatura della regina di Spagna si può creare anche a casa se avete una certa abilità manuale, ma un bravo parrucchiere saprà fare di meglio.

Queste sono le ultimissime news su Letizia Ortiz regina di Spagna.

Vedi anche

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!