Juventus femminile Inter 5 – 1 gol Video highlights

Derby d’Italia senza storia la Juventus femminile stende l’Inter con cinque gol. Guarda il video della partita Juventus Woman Inter




Juventus Woman contro Inter non è stata una partita facile, come ha dichiarato la capitana della squadra bianconera Sara Gama ai microfoni di Sky “oggi abbiamo dovuto lavorare bene per portare a casa il risultato“. Tuttavia la Juventus femminile ha battuto l’Inter con un punteggio di 5 – 1.

Vediamo allora chi ha realizzato i gol di questa partita e come la vittoria delle Juve incida sulla classifica del campionato di Serie A femminile.

Juventus femminile Inter 5-1: chi ha segnato i gol

Il merito principale delle bianconere è stato quello di sbloccare la partita a pochi minuti dalla fine del primo tempo, grazie al gol di Barbara Bonansea. La rete dell’attaccante juventina ha facilitato il compito delle compagne di squadra nella seconda frazione di gioco. Infatti, le ragazze hanno arrotondato il punteggio, grazie alla doppietta di Cristiana Girelli e alle reti di Valentina Cernoia e di Linda Sembrant.

L’Inter, ha comunque avuto il merito di riaprire momentaneamente il risultato, con il gol di Regina Baresi. Troppo poco però per impensierire le avversarie, che hanno dimostrato le loro qualità e battuto 5-1 le rivali nel derby d’Italia femminile, giocato sul campo di Vinovo.

La squadra femminile della Juve è attualmente in vetta alla classifica del campionato femminile di serie A. Infatti, grazie a questa vittoria larga ha aggiunto altri 3 punti alla sua classifica, salendo a quota 41. Le giocatrici delle Juventus hanno ora 6 punti di vantaggio sulle squadre inseguitrici, vale a dire Fiorentina woman e Milan donne.

Mancano 7 partite al termine del campionato 2019-20 e la classifica sorride decisamente alla Juve femminile. Inoltre il morale delle calciatrici è alto, dopo questa cinquina di gol con cui hanno vinto l’atteso incontro con l’Inter woman.

Nel video trovate gli highlights della partita e i gol di Juventus femminile Inter 5-1. Buona visione.

Vedi anche:

Juventus femminile chi sono le giocatrici

Juventus woman calendario partite

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!