Torino-Milan, 2021/2022. Orario e dove vederla

Torino-Milan chiude la domenica di Serie A. Le probabili formazioni e la  guida TV per vedere la partita tra il Diavolo contro il Toro.

Sarà TorinoMilan la gara che segnerà la fine della domenica di Serie A valida per la trentaduesima giornata di campionato. I rossoneri proveranno a tornare subito alla vittoria per consolidare o riprendersi (tutto dipende dal risultato del Napoli) la vetta della classifica.

Dall’altra parte c’è però l’agguerrita squadra di Juric, sicuramente intenzionata a dare continuità alla vittoria sulla Salernitana e a riscattarsi dopo un 2022 none saltante.

giroud torino milan serie a 2021 2022
Oliver Giroud, attaccante del Milan (Twitter Milan)

News e probabile formazione Torino

Il Torino arriva al match contro il Milan sull’onda dell’entusiasmo per la ritrovata vittoria: dopo ben otto turni di digiuno, i granata sabato scorso hanno infatti ritrovato i tre punti battendo la Salernitana. I piemontesi, pur senza più obiettivi concreti, vorranno comunque cercare un risultato prestigioso che arricchisca un campionato tutto sommato tranquillo.

Guardando al potenziale starting XI, tra lunghi infortuni, acciaccati e giocatori in dubbio Juric potrebbe ritrovarsi a rinunciare a ben cinque elementi (Djijdi, Fares, Praet, Sanabria e Zaza), ma potrà contare su capitan Belotti e sull’ottimo Brekalo, due colonne portanti del suo Toro.

Qui sotto dunque la probabile formazione anti-Milan.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti

Vedi anche: classifica e calendario Serie A 2021/2022

Milan: classifica, infortunati e probabile formazione

Il Milan si presenta alla gara reduce dal deludente pareggio contro il Bologna e vuole sicuramente ripartire, anche perché Napoli e Inter corrono e fanno sentire il proprio fiato sul collo alla capolista.

Pioli per la sfida dovrà senz’altro rinunciare a Kjaer (stagione finita) e Florenzi (operazione al menisco, ne avrà per un mese abbondante). Ai box anche Romagnoli (possibilità di recupero in extremis per lui), Bakayoko e Maldini.

Di seguito, dunque, la probabile formazione rossonera per Torino-Milan.

(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud

[visual-link-preview encoded=”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”]

Quando e dove vedere Torino-Milan

TorinoMilan è in programma domani, domenica 10 aprile, all’Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN.

Ben tornato!