Torino-Milan chiude la domenica di Serie A. Le probabili formazioni e la guida TV per vedere la partita tra il Diavolo contro il Toro.
Sarà Torino–Milan la gara che segnerà la fine della domenica di Serie A valida per la trentaduesima giornata di campionato. I rossoneri proveranno a tornare subito alla vittoria per consolidare o riprendersi (tutto dipende dal risultato del Napoli) la vetta della classifica.
Dall’altra parte c’è però l’agguerrita squadra di Juric, sicuramente intenzionata a dare continuità alla vittoria sulla Salernitana e a riscattarsi dopo un 2022 none saltante.
News e probabile formazione Torino
Il Torino arriva al match contro il Milan sull’onda dell’entusiasmo per la ritrovata vittoria: dopo ben otto turni di digiuno, i granata sabato scorso hanno infatti ritrovato i tre punti battendo la Salernitana. I piemontesi, pur senza più obiettivi concreti, vorranno comunque cercare un risultato prestigioso che arricchisca un campionato tutto sommato tranquillo.
Guardando al potenziale starting XI, tra lunghi infortuni, acciaccati e giocatori in dubbio Juric potrebbe ritrovarsi a rinunciare a ben cinque elementi (Djijdi, Fares, Praet, Sanabria e Zaza), ma potrà contare su capitan Belotti e sull’ottimo Brekalo, due colonne portanti del suo Toro.
Qui sotto dunque la probabile formazione anti-Milan.
TORINO (3-4-2-1):Â Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti
Vedi anche: classifica e calendario Serie A 2021/2022
Milan: classifica, infortunati e probabile formazione
Il Milan si presenta alla gara reduce dal deludente pareggio contro il Bologna e vuole sicuramente ripartire, anche perché Napoli e Inter corrono e fanno sentire il proprio fiato sul collo alla capolista.
Pioli per la sfida dovrà senz’altro rinunciare a Kjaer (stagione finita) e Florenzi (operazione al menisco, ne avrà per un mese abbondante). Ai box anche Romagnoli (possibilità di recupero in extremis per lui), Bakayoko e Maldini.
Di seguito, dunque, la probabile formazione rossonera per Torino-Milan.
(4-2-3-1):Â Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud
Quando e dove vedere Torino-Milan
Torino–Milan è in programma domani, domenica 10 aprile, all’Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN.
Veronese, classe ’92, laureato in Editoria e Giornalismo presso l’Università degli Studi di Verona e iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2019. Da sempre appassionato di calcio, ho iniziato a scrivere per il quotidiano L’Arena per poi proseguire online. Seguo questo magnifico sport in tutte le sue sfaccettature, si tratti di maschile o femminile, prime squadre o giovanili, grandi squadre o piccole realtà locali.