Serie A, Sassuolo – Inter si gioca a Reggio Emilia (ore 20.45) Statistiche, formazione e dove vedere la partita oggi in Tv e streaming.
Serie A, settima giornata: Sassuolo-Inter – Contro una squadra che nelle ultime stagioni si è spesso rivelata un ostacolo imprevedibile, l’Inter di Simone Inzaghi gioca per mantenere la sua imbattibilità e reggere il ritmo del Napoli, fino a oggi a punteggio pieno in Serie A.
Sassuolo-Inter, probabili formazioni
Nerazzurri imbattuti, ma con quattro punti da recuperare sul Napoli in attesa degli scontri diretti. L’Inter ha sacrificato due pareggi comunque giustificati, l’ultimo dei quali al termine di una delle gare più spettacolari di questa Serie A contro l’Atalanta, al termine di una gara entusiasmante che se non fosse stato per qualche errore di troppo e un rigore sbagliato, la squadra di Inzaghi avrebbe anche potuto vincere.
Vedi anche: Giocatori Inter formazione
L’Inter Fc ha in corpo le tossine del match di Champions League, considerando la lunga trasferta a Donetsk. Rispetto a Kiev Inzaghi dovrebbe privilegiare Perisic e Dumfries riproponendo Calhanoglu. Ballottaggio in attacco tra Dzeko e Correa con il bosniaco al momento favorito.
Raspadori, riconfermato anche nel team azzurro che affronta la Final Four di Europa League parte titolare con Berardi, Djuricic e Boga a ridosso della linea offensiva. Toljan è di nuovo disponibile, ma andrà in panchina.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
CLICCA QUI PER PROGRAMMA E RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A
QUESTA LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
Sassuolo -Inter a che ora si gioca e dove vederla
Sassuolo-Inter si gioca alle ore 20.45 di oggi allo Stadio del Tricolore “Mapei Arena” di Reggio Emilia. Arbitra Luca Pairetto, assistenti Salvatore Longo e Damiano Margani. Quarto uomo Matteo Gariglio. Luigi Nasca alla VAR (assistente Giorgio Peretti).
La partita sarà trasmessa in diretta su SKY (canali 201, 202, 213 e 251 del satellite) e in Streaming sulla piattaforma DAZN ma anche su SKY Go e Now TV. Il match sarà dunque visibile, ma anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili e, tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Le parole di Inzaghi alla vigilia di Sassuolo vs Inter
Torna il campionato: ascoltiamo le parole di mister Inzaghi in vista di #SassuoloInter https://t.co/TPm3P5E2Ps
— Inter (@Inter) October 1, 2021
CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE STATISTICHE DI SERIE A – Giornata 7
Genovese, classe 1965, giornalista dal 1984. Vive a Milano da 30 anni. Ha lavorato per Radio (RTL 102.5), TV (dirigendo Eurosport per molti anni), oltre a numerosi siti web, giornali e agenzie. Vanta oltre cinquemila telecronache di eventi sportivi live, si occupa da sempre di sport e di musica, le sue grandi passioni insieme a cinema e libri. Diplomato al conservatorio, autore di narrativa per ragazzi.