Calendario partite undicesima giornata Serie B Femminile. Il Chievo prova a fermare la Ternana. La capolista Lazio va contro il Trento. Classifica
L’undicesima giornata del campionato di calcio femminile di Serie B inaugura il secondo terzo di stagione. Ternana-Chievo aprirà il palinsesto del turno con il fischio d’inizio fissato per mezzogiorno di domenica 11 dicembre, mentre sarà Arezzo-Tavagnacco a chiuderlo martedì (inizio alle 14.30).
Partite Serie B Lazio-Trento
La seconda partita dell’undicesima giornata di campionato di Serie B sarà quella fra la capolista Lazio e il Trento che invece è invischiato nei bassifondi della classifica e sta provando a riemergere grazie anche al recente successo contro l’Arezzo nell’ultimo turno di campionato. Fischio d’inizio alle 13, sul campo delle biancocelesti.
Serie B undicesima giornata Ternana-Chievo
Lo spettacolo però è già annunciato nella sfida che aprirà l’undicesima giornata, ovvero quello fra Ternana e Chievo, appaiate al terzo posto in classifica in compagnia del Cesena. Per le umbre è un momento magico, considerando i cinque successi consecutivi nelle ultime apparizioni, ma anche le gialloblù sono in serie positiva: quattro vittorie e un pareggio contro la Lazio nelle ultime cinque e la miglior difesa al pari della capolista.
Serie B calendario undicesima giornata
Fra le altre partite in programma nell’undicesima giornata, occhi puntati anche sul Napoli che sarà impegnato sul terreno di gioco del San Marino Academy, ma anche su Verona-Apulia Trani che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza soprattutto per le pugliesi che sono ferme ancora a quota zero punti.
Domenica 11 dicembre ore 12
Ternana-Chievo
Domenica 11 dicembre ore 13
Lazio-Trento
Domenica 11 dicembre ore 14.30
Brescia-Sassari Torres
Genoa-Cesena
Ravenna-Cittadella
San Marino Academy-Napoli
Verona-Apulia Trani
Martedì 13 dicembre ore 14.30
Arezzo-Tavagnacco
Classifica Serie B femminile 2022/2023
Di seguito la classifica del campionato di Serie B femminile dopo la disputa delle partite valide per la decima giornata di campionato.
VEDI ANCHE:Â Serie B femminile 2022-2023. Tutte le partite del campionato
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.