Napoli-Lazio Women 2021/2022: dove e a che ora vedere la sfida salvezza

Napoli-Lazio Women: partita Serie A donne. News, pronostico e dove vedere in streaming il match per restare nel campionato femminile italiano.

Napoli-Lazio Women partita valida per la 19esima giornata di Serie A, si gioca sabato 2 aprile alle 14.30 allo stadio Giuseppe Piccolo con le padrone di casa che cercano di uscire dalla “zona rossa”, mentre le biancocelesti provano a giocarsi le ultime chance di permanenza in Serie A femminile.

Napoli-Lazio women Serie A donne

In attesa del fischio d’inizio del signor Matteo Centi di Terni, ecco tutto quello che c’è da saper su questo match di calcio femminile.

Vedi anche: Calendario serie A femminile

Napoli femminile ultime news

Classifica difficile ma tutt’altro che disperata per il Napoli femminile: le partenopee sono infatti a soli tre punti dal quartultimo posto che vuol dire salvezza. Quattro vittorie, tre pareggi e undici sconfitte l’attuale score delle azzurre, per le quali un successo contro la Lazio avrebbe un peso specifico incalcolabile.

Ultime Lazio femminile

Napoli-Lazio rappresenta probabilmente l’ultimissima spiaggia per le capitoline: la squadra di Massimiliano Catini ha a disposizione cinque partite (deve recuperare la gara con il Pomigliano) per recuperare i dieci punti di svantaggio sulla Fiorentina quartultima. Per la Lazio Women l’unico risultato possibile per domani è la vittoria.

Pronostico Napoli-Lazio Women

Le motivazioni sono bene o male le medesime per entrambe le squadre: in caso di sconfitta, il Napoli femminile brucerebbe una clamorosa occasione per portare a casa dei punti pesanti in ottica salvezza, mentre la Lazio Women devi vincere per poter continuare a sperare in una (comunque clamorosa) rimonta. Il pronostico, se non altro per il fattore casalingo e per quanto detto sin qui dal torneo, parrebbe in favore delle partenopee. Occhio però al momento delle due squadre: le azzurre sono infatti reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare, mentre le biancocelesti nello stesso arco di tempo hanno portato a casa cinque punti.

Dove e quando vedere Napoli-Lazio femminile

Così come tutte le gare della Serie A femminile, Napoli-Lazio sarà trasmessa in streaming da TIMvision. L’appuntamento è dunque fissato per sabato 2 aprile alle ore 14.30.

Vedi anche le altre partite di calcio femminile 19° giornata Serie A:

Related Posts

Ben tornato!