L’Inter Women vincendo contro il Pomigliano Femminile potrebbe agganciare la vetta, anche se non in solitaria. Ecco quando si gioca e come vedere la partita
L’Inter Women va a caccia del primato: qualora le nerazzurre battessero il Pomigliano Femminile nel match di sabato e la Roma (attualmente prima) non battesse la Juventus, le ragazze di Guarino si ritroverebbero almeno per un giorno in vetta alla classifica della Serie A femminile.
In attesa della partita, andiamo a vedere probabili formazioni, pronostico e come vedere la partita gratis in TV.
Inter-Pomigliano femminile, probabili formazioni
L’Inter femminile come di consueto dovrebbe fare affidamento sulle sue colonne portanti: Durante dovrebbe dunque andare in porta, in difesa dovrebbe esserci il nuovo acquisto Van Der Gragt, in mezzo Karchouni e davanti Chawinga, quest’ultima reduce da una splendida doppietta contro la Juventus Women.
Cetinja, Fusini, Martinez, Di Giammarino e Novellino dovrebbero invece essere tra le scelte di Nicola Romaniello per il suo Pomigliano donne.
Pronostico Inter Women-Pomigliano Femminile
L’Inter appare decisamente in vantaggio per quanto riguarda il pronostico: le nerazzurre giocano in casa, sulla carta hanno una rosa di maggior qualità , hanno quattro punti e sono reduci da una mezza impresa a Vinovo contro la Juve, quindi il morale delle ragazze di Guarino è alle stelle.
Il Pomigliano dal canto suo ha zero punti in classifica e un gran bisogno di portare a casa un risultato utile, quindi le Pantere cercheranno senz’altro di dare del filo da torcere alle padrone di casa.
Vedi anche: calendario Serie A femminile
Quando si gioca Inter-Pomigliano e dove vederla
Inter-Pomigliano si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.30 allo stadio Franco Ossola di Varese (ingresso gratuito). La partita sarà disponibile non solamente su TIMvision, ma anche in chiaro (e quindi gratuitamente) in TV su La7 e in streaming su La7.it.
Veronese, classe ’92, laureato in Editoria e Giornalismo presso l’Università degli Studi di Verona e iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 2019. Da sempre appassionato di calcio, ho iniziato a scrivere per il quotidiano L’Arena per poi proseguire online. Seguo questo magnifico sport in tutte le sue sfaccettature, si tratti di maschile o femminile, prime squadre o giovanili, grandi squadre o piccole realtà locali.