Como Women Juventus femminile Serie A 2022 2023. Come e a che ora vederla

Como contro Juventus femminile è la prima partita della serie A donne 2022-23. Dove, quando e a che ora vedere il match tra le campionesse e le neopromosse.

Como Women Vs Juventus Donne è la sfida che apre il primo turno del campionato di calcio femminile Serie A Tim 2022 -2023. Le bianconere con il quinto scudetto cucito sulla maglietta dovranno vedersela con le giocatrici del Como Women, squadra che debutta da questa stagione nel massimo Campionato di calcio donne.

Come Juventus femminile 1°giornata Serie AVediamo quali sono le formazioni, le ultime news e i pronostici sulla prima partita del nuovo campionato che vedrà in campo solo 10 squadre e un format diverso.

Vedi anche: Calendario Serie A femminile 2022-2023 date partite

Probabile formazione Juventus femminile Serie A

Reduce da due vittorie nei preliminari di UEFA Women’s Champions League, la Juventus donne sulla carta parte favorita. Ma attenzione perché proprio con una squadra che lottava per la salvezza come l’allora Empoli (oggi Parma dopo la cessione del titolo) la Juve Donne ha perso nella scorsa stagione, interrompendo così il suo record di imbattibilità. Quindi il pronostico non è poi così scontato.

Montemurro si affiderà probabilmente al solito modulo 4-3-3 facendo turnover tra le sue giocatrici rispetto agli incontri di coppa. Quasi certamente non saranno del match Bonansea e Pedersen alle prese con infortuni, mentre dovrebbe tornare fra le titolari Cristiana Girelli al fianco di Sofia Cantore.

Probabile formazione Como donne contro la Juve

La formazione delle giocatrici lombarde può contare su una rosa di 25 calciatrici e il tecnico de la Fuente per il debutto in Serie A e la partita contro la Juventus Women manderà in campo la miglior formazione possibile. Per provare a rendere la vita difficile alle campionesse in carica potrebbe affidarsi alla norvegese Camilla Linberg e all’italiana Elisa Carravetta.

Dove si gioca e a che ora vedere Como Vs Juve donne in Tv

La partita tra il Como Women e la Juventus femminile si gioca allo Stadio Ferruccio di Seregno sabato 27 agosto alle ore 20:30. Anche per questa stagione la Serie A femminile dovrà accontentarsi delle partite trasmesse in streaming sulla piattaforma di Tim, e di una sola sfida a settimana in diretta Tv gratuita su La 7, come è successo lo scorso campionato.

Tuttavia la partita fra Juventus donne e Como sarà visibile solo su TimVision, Juventus Tv e Dazn, per gli abbonati. Insomma se in Italia volete vedere tutte le partite del calcio femminile dovete pagare l’abbonamento.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!