La Roma femminile contro il Galatasaray in Champions League 2024-25. Orario partita, streaming, pronostici e le probabili formazioni.
Galatasaray vs Roma è la partita di giovedì (calcio d’inizio alle ore 18:45) valida per il 2° turno dei gironi di UWCL 2024-25. Una vittoria consentirebbe alle capitoline di raggiungere il primo posto, solitario in caso di pareggio o sconfitta dell’Olympique Lyonnais, impegnato contro il Wolfsburg battuto dalla Roma su rigore. Ipotesi possibile visto che la squadra di Spugna ha il pronostico favorevole. Vi spieghiamo perché in questo video tratto dal nostro canale YouTube.
Galatasaray vs Roma solo in diretta streaming
L’incontro non è trasmesso gratis in tv, ma si può vedere solo in streaming su Dazn. Quindi come Juve-Bayern Monaco anche questo incontro di Uefa Champions League femminile sarà visibile solo per gli abbonati.
La formazione del Galatasaray Spor Kulubu
Le giocatrici più forti della squadra turca sono:
1) La centrocampista Topcu Ebru che ha segnato 3 gol finora in campionato
2) La punta Andrea Staskova, vecchia conoscenza della Serie A femminile e attuale capocannoniere del Galatasaray, con 4 reti all’attivo
3) La giovane e talentuosa senegalese Diallo Hapsatou, pronta a dare un mano alla squadra subentrando dalla panchina.
Sulla base di queste considerazioni, ecco il probabile undici titolare schierato da mister Metin Ulgen per Galatasaray vs Roma (modulo 4-4-1-1): Yaman; Yeniceri, Karatas, Demehin, Altintas; Bakarandze, Topcu, Ecem Esen, Karabulut, Usme, Staskova.
Probabile formazione della Roma women
Per l’AS Roma mister Alessandro Spugna potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto all’ultima partita giocata contro la Juventus. La rosa giallorossa composta 22 giocatrici consente al tecnico di fare turnover e schierare quelle più in forma al momento.
Per esempio potrebbe trovare spazio Giulia Dragoni a centrocampo. Mentre in attacco probabile il ritorno fra le titolari Valentina Giacinti, visto che nell’ultimo incontro disputato è partita dalla panchina. Possibile chance dall’inizio, o più probabilmente a partita in corso, per Benedetta Glionna e Alayah Pilgrim. Irrinunciabili invece il capitano Manuela Giugliano, così come Giada Greggi e Elena Linari.
Di conseguenza questa la formazione della Roma donne in base alle ultimissime (modulo 4-3-1-2) Ceasar, Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen, Greggi, Kumagai, Giugliano, Dragoni; Haavi, Giacinti.
Vedi anche:
<Premi Champions League femminile
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.