Serie tv in streaming senza registrazione. I siti consigliati

Streaming serie tv: dove guardarle gratis, senza scaricare nulla e senza registrazione. In totale sicurezza. Ecco i siti migliori!

Se stai cercando i siti migliori dove vedere serie tv in streaming sei capitato nella pagina giusta. Oltre ai film in streaming, infatti esistono molte piattaforme per vedere le tue serie tv preferite senza registrazione, senza pagare, e senza rischiare virus, malware e altri pericoli per il tuo pc o tablet. Ecco i siti migliori.

Serie tv streaming gratis senza scaricare

Precisiamo che i siti consigliati qua sono tutti esclusivamente legali e soprattutto sono siti sicuri. Molti siti di streaming che troverai altrove sono illegali e mettono a rischio la sicurezza del tuo pc, tablet o smartphone. E’ frequente che capiti per sbaglio di scaricare virus, ad esempio. Questi invece sono siti perfettamente sicuri.

Come guardare serie tv in streaming, lista dei siti migliori

Prime Video

prime video serie tv in streaming

La piattaforma di streaming di Amazon ha moltissime serie tv nel suo catalogo. Per vederle è necessario però registrarsi, ma è un’operazione che richiede pochi secondi. Se siete già registrati su Amazon allora non è necessario, potete accedere con lo stesso account.

All’interno troverete serie tv di ogni genere. Qualche esempio? “The Terror”, thriller-horror, “Good Omens” divertentissima serie su angeli e demoni, e ancora “Mr Robot”, “Dr House”, “American Gods”, la mitica “Downton Abbey” (consigliatissima), “Modern Family” e decine e decine di altre serie.

Clicca qui per accedere a Prime Video

VVVVID

vvvvid serie tv in streaming

Guardare serie tv su VVVVID è facile: è completamente gratuita e non richiede registrazione. Non devi scaricare nulla ed è un sito perfettamente legale e sicuro. Per accedere è sufficiente che tu sia loggato con Facebook. Potrai usare il tuo profilo Facebook per entrare e in pochi secondi poter vedere serie tv in streaming. Il catalogo è molto interessante.

Qualche esempio di serie tv in streaming su VVVVID? “The Office”, “Life on Mars”, “Little Britain”, “Psychoville” (assurda e divertentissima) e soprattutto molte serie anime giapponesi, come “Death Note”, “Cowboy Bebop” e molte altre.

Cerca serie tv su VVVVID

Rai Play

raiplay

Come per i film, una delle piattaforme migliori per le serie tv, completamente gratis e senza registrazione, è quella della Rai. Sorpresi? In realtà sono in già tanti a usarla. E’ costruita bene, si può accedere con Facebook, Twitter o Google in pochi clic.

Dentro troverete tante serie tv e fiction, ad esempio “Vikings”, “Elementary”, “The Royal”, “Rex”, le bellissime “Ray Donovan” e “The Good Wife” (da recuperare assolutamente!) e molte altre, tutte divise per genere. Ci sono anche tutte le fiction italiane come “L’ispettore Coliandro”, “Che Dio ci aiuti”, “I bastardi di Pizzofalcone”, “Un medico in famiglia” e molte altre.

Vai al sito ufficiale di Rai Play

Infinity

infinity

Un altro sito dove vedere serie tv in streaming è Infinity. Si può fare la prova gratuita, dunque potete usarlo per 30 giorni completamente gratis. E avrete accesso a un grande catalogo di serie tv di ogni genere.

Esempi: “The Big Bang Theory”, “Suits”, “Riverdale”, “Hannibal”, ma anche classici come “Fringe” e “Will & Grace” (ben nove stagioni) e molte altre. Quindi ore e ore di serie tv assicurate, gratis, in streaming su pc, tablet e smartphone.

Prova subito Infinity

Serie tv in streaming: perché questi sono i siti migliori

Assieme a Netflix, queste sono le piattaforme migliori dove vedere serie in tv streaming legalmente. Perché sono le migliori? I motivi sono diversi, ad esempio:

  • sono siti famosi e sicuri, dunque niente virus
  • sono siti veloci e affidabili
  • hanno un grosso catalogo con tanta scelta
  • sono realizzati bene, facili da esplorare
  • hanno spesso nuove serie tv
  • sono gratis o consentono un periodo gratuito
  • sono legali

Per questo motivo, basandoci dalla nostra esperienza, sono assolutamente da preferire ai siti illegali di streaming, dove, oltre a commettere un reato, si incappa in numerosi pop-up, finestre sgradite, rallentamenti, codici da inserire, virus e altro. E spesso la qualità audio-video è molto bassa.

Per questo motivo per vedere le tue serie tv preferite o scoprirne di nuove è preferibile scegliere siti affidabili come questi nella lista qua sopra.

Vedi anche: Serie tv del momento

Quale sito di serie tv in streaming consigliamo?

Fra questi è difficile scegliere: il nostro consiglio è di provarne più di uno. Forse Prime Video è il migliore per scelta e qualità, ma ha solo 30 giorni gratis (però potete fare più prove, ad esempio con vostra moglie, figli, amici). VVVVID vi piacerà se amate gli anime, su Rai Play c’è di sicuro molta varietà e più o meno tutto quello che trovate in tv. Insomma, il consiglio è di provare.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist