Paola Ferrari conduttrice della “Domenica sportiva” si è sentita male a causa di un brutto scherzo della troupe de “Le Iene”
La Ferrari secondo quanto riferito dalla Rai è stata spinta da dietro da ‘twerkatore’ con una parrucca bionda verso le porte di ingresso della sede della Rai a Milano. La giornalista ha tentato di divincolarsi temendo fosse un tentativo di aggressione, ed una volta riuscita ad entrare nel palazzo è svenuta ed è rimasta sotto shock per diverse ore . Ha dichiarato il vicedirettore de la redazione sport Rai. L’episodio è accaduto mentre la Ferrari si stava recando in Rai nel primo pomeriggio per preparare la trasmissione, scesa dall’auto è stata avvicinata da uno dei figuranti delle iene mentre alle spalle è intervenuto il secondo attore.
La giornalista dopo che si è ripresa ha chiamato la polizia ma non ha sporto querela, mentre il direttore di Rai sport ha così commentato l’accaduto: “Paola Ferrari e’ ancora molto scossa per quanto accaduto davanti all’ingresso della Rai, l’episodio si commenta da sé, non ha nulla a che fare con la satira o l’ironia, se questo era l’intento dell’inviato delle Iene, l’effetto è stato diametralmente opposto all’intenzione”. Per quanto accaduto – ha detto Mazza – c’e’ solo una cosa da fare: chiedere scusa subito e pubblicamente. Ho manifestato a Paola Ferrari la vicinanza e la solidarietà di tutta Rai Sport’‘.
Le Iene di contro hanno pubblicato su Facebok il video dell’aggressione con un titolo ironico per smentire la gravità di quanto accaduto ”Ecco l’aggressione da parte delle Iene a Paola Ferrari”
Â