Regali utili e belli da fare a un uomo per Natale

Regali di Natale per lui, fidanzato o marito o papà, cosa regalare a un uomo a Natale per non comprare le solite banalità. Tutte le idee per fare un regalo particolare con un uno sguardo al prezzo.

Che cosa regaleremo al nostro uomo per Natale? Il fidanzato, il marito, il papà, un figlio o un fratello sono i destinatari delle nostre idee regalo, scelte con cura e pensando a cosa può piacere  e cosa può essere originale.

Abbiamo esaurito le idee, dopo il classico portafoglio, le  pantofole, il solito profumo e le inutili mutande natalizie,  vogliamo sorprendere con qualcosa di prezioso e che sia anche un po’ sfizioso  i nostri uomini, allora ecco qualche idea utile e bella.

Accessori vintage

Qualcosa dallo stile vintage come un paio di gemelli in smalto oro e nero come quelli di Asos che costano meno di 18 euro, o degli occhiali da sole firmati Yves Saint Laurent  o gli occhiali aviator di Persol che costano 280 euro, oppure anche una cravatta di Hermes vintage,  sono di certo un regalo classico utile ma ricercato, non il solito regalo che potete comprare ovunque. Se non volete sbagliare anche un bell’orologio sempre vintage da comprare da Etsy o nei negozi specializzati può essere una buona idea.

Scarpe sportive

Qui la scelta è abbastanza varia potete optare per un marchio amato da moltissimi uomini come le Converse All Star Tekoa Boots adatta anche per la neve, fino ad altri marchi di calzature americane come Adidas , Nike, Vans. Per cercare le scarpe giuste vi consigliamo di guardare il nostro magazine Scarpealtesacarpebasse.it dove troverete tutte le novità con i prezzi sulle scarpe classiche e sportive per uomo donna e bambini  che desiderate comprare.

Regali economici e originali

Qualcosa che non si aspetta è il modo migliore per stupire un uomo ma non è detto che bisogna spendere un patrimonio, con poca spesa si può fare un regalo bello e originale. In questa categoria in realtà avete ampia scelta dipende sempre dalla persona, se il vostro fidanzato è attento alla moda ad esempio potete scegliere una  bella spilla da giacca tornata di gran moda, magari sempre in stile vintage, online si trovano delle belle spille anche al prezzo si 23 euro circa, altrimenti ci sono molte spille firmate. L’altra idea è quella di fare qualcosa con le vostre mani, se siete brave all’uncinetto potete sempre  fare un cappello di lana tornato di gran moda. Altra idea per spendere  meno di 50 euro e fare una bella figura è il kit con orologio e cinturini intercambiabili.

Regali di bellezza

Gli uomini sono sempre più attenti alla bellezza come abbiamo già scritto  da qualche anno nel nostro articolo: uomini sempre più vanitosi. Non c’è nulla di male anzi un uomo  deve essere curato, ma questo non vuol dire regalare inutili  cofanetti di bellezza, cercate qualcosa di particolare ad esempio per i capelli, ci sono prodotti eccezionali come abbiamo illustrato nel nostro portale Atuttabellezza.it. Intanto vi diamo delle anticipazioni, un bel regalo è il Kit  per capelli di Baxter della California, utile da portare anche in viaggio e raffinato.

 Moda e vestiti

Se intendete regalare un capo d’abbigliamento prima date uno sguardo alle tendenze sul portale ModauomoModadonna.it dove troverete  tutte le novità e non rischiate di sbagliare. In ogni caso come per la bellezza l’uomo è  sempre più attento alla moda, vi diamo qualche idea e prezzi per fare una scelta oculata e di tendenza.

Stile sartoriale moda uomo

Quanto volete spendere? Ci sono abiti sartoriali da Mango come da Armani   e tanti altri stilisti  della moda maschile, abbiamo scelto Canali tra i tanti  che con il suo stile è in grado di soddisfare anche l’uomo più esigente. Sul portale online dello stilista troverete abiti e accessori, una bella idea da regalare può essere la camicia blu in velluto di cotone che costa 230,00 euro. e un papillon da 95 euro

Se invece volete regalare un bel cappotto in pura lana da Luigi Bianchi Mantova  trovate un bel capospalla elegante blu a  800,00 euro. Nell’ultima collezione di Zara Uomo invece troverete cappotti classici e di moda che partono dai 150,00 euro. E infine se volete regalare qualcosa di firmato  al vostro uomo ma non volete spendere molto i calzini inglesi di Phanterella che potete far personalizzare con le sue iniziali sono una bella idea

Abiti e accessori sportivi

Un bel gilet in tessuto a quadri da indossare con i jeans come quello di River Island gli farà piacere, è una tendenza forte per l’abbigliamento maschile. Potete comprarlo online al prezzo di 60,00 euro. Stile tutto americano invece per la camicia in lana a quadri  e i maglioni di Gant . Prezzi a partire da 100,00 euro

 Per l’uomo che ama sciare, Massimo Dutti ha presentato Apres-Ski 2015,  una  collezione in edizione limitata dove troverete tante idee dalla scriarpa pesante arrotolata ai guanti fino a bei maglioni e camicie ai giacconi adatti ad un ragazzo o uomo che non vuole rinunciare allo stile anche in alta montagna.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!