Home»News»Gossip»Kate, William e Harry: la fabbrica del gossip infinito

Kate, William e Harry: la fabbrica del gossip infinito

0
Shares
Pinterest Google+

Kate, William e Harry sono una manna per il gossip, tra bufale e titoli furbetti acchiappa click

kate, william, harry

Kate, William e Harry sono costantemente sotto i riflettori del gossip, figurarsi dopo una gravidanza (la terza per Kate Middleton e William) o prima di un presunto fidanzamento con nozze (quelle, si dice, future di Harry con Meghan Markle).

I giornali fanno a gara a chi pubblica rivelazioni, anticipazioni, retroscena, dietro le quinte e a volte vere e proprie bufale mascherate da notizie. Vediamo qualche esempio.

Il sesso del royal baby e i vestiti di Kate

Leggiamo che Kate Middleton starebbe utilizzando una particolarissima tattica per sviare i tabloid rispetto al sesso del futuro Windsor. Un giorno vestita di azzurro, un giorno di rosa, e così nessuno ci capisce più niente, perché la simbologia della tinta del capo di abbigliamento dovrebbe dire già tutto rispetto ai cromosomi sessuali del nuovo arrivato (o nuova arrivata).

Naturalmente non ci sono dubbi che si possa trattare di una casuale scelta nel, immaginiamo corposo, guardaroba kateiano…

Kate balla con l’orsacchiotto

Questa notizia ha il “pregio” di essere almeno una non bufala. C’è veramente una foto di Kate che acenna qualche passo di danza con un pupazzone a forma di orsacchiotto Paddington. Naturalmente questo è il segnale ideale per dire che le terribili nausee di cui soffriva sono finite.

La narrazione della travagliata vita principesca e della ancora più travaglita gravidanza vuole sempre momenti di pausa alternati a momenti di crisi. Questo è l’up del momento buono. Tra una settimana leggeremo l’articolo sul momento meno buono, sul down, e via di nuova crisi…

Il semprevede: come si chiamerà il terzo figliolo?

Abbiamo letto decine di articoli incentrati sui possibili nomi dei vari royal baby. Che vista la tradizione in casa reale inglese di mettere gli stessi (pochi) nomi non richiedono grandi arti vaticinatorie.

Tra Enrichi e Carli, Elisabette e Marie, alla fine si casca sempre da quelle parti. Ma pare che Alexandra, Amelia, Alice, Arthur siano i nomi in pole position. Volete sapere cosa dicono i bookmaker?= No, lasciamo stare, ancora i bookmaker no…

Vuoi non citare Lady D?

Naturalmente un altro sempreverde della fabbrica del gossip, sezione Kate, William e Harry, è Lady Diana. In occasione del 70esimo di nozze di Elisabetta di Inghilterra e di suo marito Filippo pare che Kate indossasse una choker di perle di proprietà di Elisabetta ma già portato in passato anche da Lady D. Dunque un omaggio alle due grandi protagoniste femminili del secondo Novecento in casa Windsor che sottolineerebbe la grande sensibilità di Kate. Che naturalmente è sempre perfetta, buona, gentile…

Vedi anche: Quanti soldi ha Kate? Il mistero del patrimonio di Kate Middleton.

La bufala: sono due gemelle!

Kate Middleton è incinta di due gemelle. Si sa quindi il sesso e si sa anche il numero dei figli! Ovviamente non in via ufficiale… Anche giornali italiani riportano questa “news”: tutto è un po’ sparacchiato sul modello clickbait per raccogliere visualizzazioni con un titolo un pochino diverso. Naturalmente il titolo afferma la certezza che sono due gemelle ma poi nel corpo dell’articolo si corre a scrivere che si tratta solo di voci rilanciate dai tabloid…

La fidanzata di Harry è nobile!

harry meghan markle

In realtà non si sa nemmeno se Meghan Markle, attuale compagna di Harry, che praticamente si sono visti uscire insieme pochissimo, sposerà mai Harry. Sui giornali, però, si è già letto di tutto: dichiarazione in ginocchio di lui, anello dato durante una vacanza ai Caraibi, fuga d’amore…

Vedi anche: Come sposare un principe senza essere una principessa

Il capitolo odierno aggiunge una puntata alla saga parallela di Harry e Megan: un professore australiano avrebbe stabilito che tra gli avi della Markle ci sarebbero dei nobili. Una ricerca risalita indietro di ben cinque secoli ma che ci dà un sollievo, il sangue di Meghan è blu!

William e Harry saranno in Guerre Stellari

Pare che i due fratelli reali, William e Harry, saranno nel cast dell’ottavo episodio della saga di Guerre Stellari. Faranno due soldati Stormtrooper, quindi alla fine saranno pure coperti da capo a piedi e non riconoscibili.

Così non potremo mai sapere se hanno partecipato veramente alla pellicola. Ma noi intanto lo diciamo,  chi vuoi mai vada a controllare sul set…

Kate in ansia per William: ecco perché!

Torniamo ai classici titoli clickbait, cioè quelli fatti per farti cliccare e sapere perché… In questo caso l’ansia di Kate deriverebbe dal fatto che William è costretto a sostituirsi a lei in molti eventi e qualche volta direbbe cose non gradite a tutti, in particolare i frequentatori dei social. Tipo avrebbe detto a un evento di beneficienza che sulla terra siamo troppi. Però poi lui fa tre figli. E dunque le critiche. E quindi l’ansia di Kate per il marito. Già.

Vedi anche: Pippa e Kate eroine del 21esimo secolo.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Germania: cosa succede a Euro e Europa

Next post

50 ricette di Natale e 6 menù per essere una perfetta padrona di casa.