Kate Middleton: se il gossip nasconde la triste verità

Se hai il sospetto che Kate Middleton abbia sposato il principe William per interesse, forse hai ragione.

Noi di Donne sul Web abbiamo cercato e archiviato tutte le notizie che hanno un retroscena tristemente Reale….

Tutta la  verità: come ha fatto Kate a sposare William

 

Kate-Middleton-braccialetto-elasticiQual’è la verità su tutto quello che leggi su Kate Middleton? Pensi veramente che quanto viene scritto e riportato da tutte le testate di gossip sia vero? Ti sbagli spesso non è così. La verità è un’altra spesso gli articoli  quando vedi solo foto e poco testo sono costruiti sulle didascalie delle stesse foto. Diverso è quando c’è qualcosa da raccontare come le due cucine che Kate ha voluto a casa sua a spese dei contribuenti inglesi. Di questo la stampa inglese ha parlato a lungo, visto che si tratta dei soldi del popolo. Ma veniamo a una delle tante news su Kate, la stampa inglese parla del braccialetto di elastici che la duchessa di Cambridge ha indossato durante il lungo royal tour  e che  ora spospolano tra bambini e teenagers. Nulla di male se il Daily Mail online non scrivesse in toni allarmistici. Una moda come tante. Questa è  una delle tante verità su Kate Middleton dopo le due cucine. Questa era una delle tante notizie, la verità sulla favola inglese è ben altra.

A distanza di sette anni dal Royal Wedding che ha coinvolto o annoiato il pianeta, oggi Kate Middleton è una delle donne più importanti al mondo. Ma mentre tutti media e gli innumerevoli siti internet fanno a gara per pubblicare le ultime news di gossip,  contribuendo in tal modo alla continua costruzione  di un’immagine fin troppo perfetta della Duchessa di Cambridge, cosa si nasconde dietro le apparenze, qual’è la verità ?

Il matrimonio con  William sembra infatti la perfetta conclusione di una  favola a lieto fine per eccellenza che ormai tutti  conosciamo.   Ma per Kate Middleton è stato solo un colpo di fortuna, vero amore o sete di potere per diventare regina?

Di certo Kate è la migliore operazione mediatica che la famiglia reale inglese sia riuscita a costruire dopo la scomparsa di Lady D. Ne avevano bisogno: la popolarità era scesa notevolmente prima del Royal Wedding e il futuro della Corona doveva essere in qualche modo garantito, così come gli aspetti di business, che vedremo nei numeri in seguito.

Kate sicura di se parte alla conquista del principe

La prima cosa in assoluto è che kate voleva diventare regina, quindi sposare un principe, anzi il Principe. Queste sono le confessioni che la giovane Kate Middleton ha fatto alle sue compagne di college. Infatti l’immagine impeccabile che la duchessa vuole dare di se cela anni di strategie mirate a conquistare il rampollo reale.

Kate doveva studiare e crescere accanto al principe

Strategie a quanto pare studiate a tavolino dai genitori In Inghilterra sono in molti a sostenere che il padre – Michael Francis Middleton – e la madre – Carol Elizabeth Goldsmith – entrambi ex-assistenti di volo, fossero così determinati nel voler piazzare le figlie nei più alti ranghi dell’aristocrazia britannica da spendere una fortuna per mandare Kate e sua sorella Pippa nelle stesse scuole frequentate dai due principi William ed Harry. Quindi una vera scalata al trono, altro che romanzo rosa o storia d’amore.

Ma quanto ci ha messo William a decidere?

Solo dopo aver frequentato Kate per 8 anni, William  ha deciso  di fidanzarsi ufficialmente nonostante il parere contrario della Regina,  nel passato infatti  gli attegiamenti di William non erano certo quelli di un uomo innamorato, anzi, la trattava male andando in giro con altre donne e nel 2007 l’ha lasciata. Probabilmente la motivazione della rottura è da attribuire a Kate visto che    il 9 Gennaio 2007, quando una folla di fotografi si piazzo’ davanti alla sua casa di Chelsea. Patrick Jephson, il suo ex addetto stampa aveva infatti dichiarato che l’annuncio del fidanzamento ufficiale era una cosa imminente ed i paparazzi avevano erroneamente dedotto che William avrebbe scelto il compleanno di Kate per chiederle la mano.

Quando William ha lasciato Kate

In realtà  la storia tra la coppia Kate e William allora stava andando a rotoli, ed entrambi sapevano che non ci sarebbe stato alcun annuncio. Il principe stava per aprire un nuovo capitolo della sua vita come ufficiale dell’esercito con i Blues and Royals e nei mesi a seguire le occasioni per i due di passare del tempo insieme sarebbero state quindi poche. A rendere la situazione ancora più complessa c’èra il fatto che Kate non aveva un suo lavoro un suo ruolo nella società, dopo il college aveva fatto lavoretti nella ditta di famiglia e  aspettato sempre  William, proprio per questo i media britannici l’avevano soprannominata Waity Katie. Insomma una figura amorfa che non brillava di luce propria, non era il massimo per la Casa Reale inglese.

Quindi William fa la sua strada e si arruola, nonostante i buoni propositi  e le vane promesse  di incontrare Kate quando possibile   frequenta altre donne.  Kate stanca di aspettare e dei tradimenti di William gli da l’ultimatum durante le vacanze di Pasqua del 2007, mossa questa  che gli torna indietro come un boomerang .

 Il giovane principe, che all’epoca aveva solo 24 anni, decise allora di troncare la relazione: un po’ perche’ la morte di una sua cara amica e collega, Joanna Dyer, uccisa in quel periodo in Iraq durante uno scontro, gli aveva fatto rivalutare alcuni lati della sua vita, un po’ per per paura di finire in un matrimonio sbagliato come quello dei suoi genitori.

E la Middleton si ritiro’ quindi nella casa dei genitori a Bucklebury, dove la madre Carole  la consolo’ dicendole che il principe sarebbe presto ritornato da lei.

William torna da Kate

Così è stato infatti dopo William torna da Kate fanno una vacanza insieme, successivamente la madre di Kate lo convoca, sarebbe stato un’invito ma è più appropriato il termine “convocare”probabilmente per chiedere quando avrebbe fatto l’annuncio ufficiale, anzi sicuramente.

Nel novembre 2010 il tanto sospirato da parte di Kate fidanzamento ufficiale viene annunciato. Kate c’è l’ha fatta oramai il principe William non può tornare indietro, foto su tutti i media del mondo, e anello di fidanzamento della madre di William Diana. Kate  è vestita di blu, un’abito come tanti che si possono trovare ovunque ma che diventa un simbolo a tal punto che una massa di donne compra lo stesso abito. E’ solo l’inizio della mostruosa macchina mediatica e commerciale messa in piedi dalla casa reale inglese per creare il fenomeno “Kate” obiettivo?  Recuperare consensi e far dimenticare Diana.

Kate  subito dopo l’annuncio del fidanzamento con William, decise di lasciare anche il lavoretto che aveva presso la ditta di famiglia, Party Pieces (che si occupa di catering per feste) per dedicarsi full time alla pianificazione dell’imminente matrimonio ed alla preparazione al suo nuovo ruolo di membro della famiglia reale.

Ma la storia è solo all’inizio: kate voleva il potere essere sotto i riflettori e c’è riuscita, basti pensare a tutto quello che  i media hanno scritto prima durante e dopo il Royal Wedding. Un matrimonio  in mondovisione (questo ha voluto la Casa Reale Inglese) che la potente macchina mediatica di sua maestà Elisabetta II ha messo in piedi. Allora Briatore che ha una casa a Londra  è stato intervistato in diretta, le sue parole rispetto alla moglie di William sono state queste “Kate non è nulla rispetto a Diana che ho conosciuto; è una ragazza come tante, niente di più. Diana aveva carisma e classe era una grande donna che ho avuto l’onore di conoscere“. Questa testimonianza data in diretta durante il matrimonio dovrebbe far riflettere chi di Kate Middleton ha fatto un mito. La verità non è quella che si legge sui giornali rosa  è un’altra.

Kate e William dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio che tutti ricordiamo la coppia Kate e William va a vivere nella splendida isola di Anglesey vicino alla base della della Royal Air Force dove il principe lavorava. Si comincia fin da subito a vociferare su un possibile erede, ma il bambino non arriva prima del 2013. Lo scorso luglio infatti nasce l’erede al trono. George il bambino forse più fotografato al mondo. Ora George ha da poco compiuto il suo primo anno di età, la notizia era in primis sulla stampa inglese ed è normale, e poi ovunque. Il povero George sarà anche fortunato  ma non sa cosa lo aspetta.

Kate incinta del secondo figlio

Nel 2014 dopo tante chiacchiere e gossip arriva la comunicazione ufficiale, la duchessa di Cambridge è incinta del secondo figlio, i reali sperano  sia una femmina, una cosa normale dopo un  figlio maschio si desidera sempre una femmina, è il quadro della famiglia perfetta. Peccato che dietro tutto questo c’è anche il business e gli inglesi lo sanno bene, autorevoli testate come il Telegraph hanno fatto l’analisi di quanti soldi genera la nascita di una bambina reale. Intanto i riflettori dopo un periodo di calo si accendono di nuovo su Kate, la famiglia reale inglese non può permettersi che l’attenzione dei media scenda, il fenomeno Kate è stato costruito ad arte. Quindi ricomincia il solito circolo mediatico piuttosto noioso di come si veste dove è andata, quello che leggete tutte le volte ovunque. Ma nel frattempo un sondaggio fatto lo sscorso settembre rileva che le giovani donne inglesi non vorrebbero essere come Kate Middleton. Kate non è Diana e questo gli inglesi lo sanno bene.

La seconda figlia di Kate e William vale tanti soldi

La coppia  Kate e William hanno avuto un secondo bambino nel 2015, è una femmina è nata nel primo fine settimana di maggio. La bambina è una principessa e secondo i media inglesi vale circa un miliardo di euro. Non è difficile da capire una femmina spende si veste va dal parrucchiere, tutto questo diventerà una nuova tendenza moda, e a guadagnare saranno  anche i parenti di Kate, almeno nei primi anni di vita della bambina. La favola d’amore tra kate e William  è’ tutto un business figli compresi, sposare un principe non è sempre  come  si vede nei film, spesso dietro c’è convenienza e Kate sapeva quello che voleva, diventare regina a tutti i costi.

La seconda figlia di Kate e William  principessa di Cambridge, si chiama Charlotte Elizabeth Diana, siti femminili italiani hanno scritto che i nomi sono stati scelti dalla coppia reale, forse… il Telegraph testata inglese di rispetto invece aveva scritto che il popolo aspettava come nome Diana. Affiancare il nome Elizabeth a  Diana è un modo apparente per lanciare un messaggio agli inglesi, una mera operazione di marketing mirata a far capire che nessun astio c’è da parte della regina nei confronti dell’unica donna principessa che ha saputo raccontare la verità come la scomparsa Diana, mai dimenticata dal popolo inglese. La verità non è quella che si legge nei siti o giornali di gossip , per capirla bisogna viverci in un paese e conoscerlo.

Sono trascorsi cinque anni dal giorno delle nozze di Kate E William che l’agenzia di stampa Ansa non smette di ricordarci, mentre qualche media inglese come la testata Hello si domanda dove la coppia reale trascorrerà la serata per  festeggiare l’anniversario delle nozze.

Nel frattempo sono successe tante cose e soprattutto il bombardamento mediatico è aumentato, di Kate non abbiamo sentito la mancanza,  tutti giorni su tutti i siti di moda e gossip, ma la storia è destinata a continuare, la prossima settimana c’è il primo compleanno di Charlotte la seconda figlia di Kate e William, mentre nel frattempo ci sono i festeggiamenti per il novantesimo compleanno della regina Elisabetta . Un fatto storico visto che Elisabetta II è la regina più longeva nella storia dei reali inglesi .

Naturalmente tutta la famiglia è coinvolta e quindi anche la nostra Duchessa di Cambridge in quanto moglie del principe William e probabilmente futura regina.

Il primo compleannno di Charlotte, quanti regali ha ricevuto

Charlotte ha compiuto il suo primo compleanno e le foto  scattate da mamma kate sono finite su tutti i media, era scontato visto che i genitori le hanno volutamente fatte postare su Twitter, la cosa più curiosa e altrettanto assurda alla faccia di chi non ha da comprare neanche un paio di scarpe a suo figlio, è che ad oggi la bimba nel suo primo anno di vita ha ricevuto regali pari a circa 30,000 sterline inglesi, lo scrive il Telegraph in un suo editoriale.

Kate la futura regina  in copertina su una testata di moda

Vogue Uk compie 100 anni è  nel prossimo numero avrà Kate Middleton duchessa di Cambridge vestita da Burberry  e truccata meglio del solito in copertina. Bella mossa per la testata inglese che in ogni caso in passato aveva avuto Diana. Le foto sono state scattate da uno dei migliori fotografi al mondo in quanto la famiglia reale inglese è abituata a lussi di questo genere, ma in ogni caso anche la rivista ha una sua storicità.

Cosa è successo nel frattempo

Foto su foto Kate Middleton sono  diventate una sorta di ossessione di cui il mondo sembra non poter fare a meno, non è così ma le pagine dei giornali vanno riempite anche con stupidaggini, così come tutti i siti web che pubblicano costantemente tutti i vestiti  che indossa Kate Middleton. Se però guardate con attenzione le foto in primo piano di questa ragazza vi accorgete che come disse Briatore intervistato il giorno delle nozze “Non è nulla di speciale, non ha classe e non ha il carisma di Diana”. E’ solo una che voleva diventare regina e ci riuscirà la strada è quella, la regina Elisabetta ha appena compiuto 90 anni e seppur è abbastanza vispa, un giorno anche lontano dovrà lasciare il trono, indovinate chi sarà il suo successore?

Kate e William oggi. La storia continua

Come abbiamo premesso non passa giorno che la stampa non pubblichi foto della famiglia William Kate e  George il principino erede al trono che ha compiuto tre anni. oramai Kate e Will fanno parte della nostra quotidianità, la stampa pubblica notizie inutili fatte solo di foto, basta che la coppia si muova per andare in un luogo qualsiasi per vederli in  foto, fotografie volute dalla macchina mediatica della monarchia inglese per rendere questi due sempre più visibili, fateci caso sono gli unici a parte la regina e qualche volta Harry che vediamo sempre anche se non volessimo. IL motivo è banale Elisabetta deve preparare la gente ad amare il futuro re e la futura regina d’Inghilterra, ovvero William e Kate.

Kate William Vanity Fair

A distanza di due anni dall’apertura di questa pagina dedicata alla vera  sulla storia  di Kate Middleton e il principe William, oggi scopriamo che la testata online di vanityfair esce con un titolo “Quanto è furba Kate Middleton” che anticipa un loro editoriale cartaceo. Lieti di essere stati d’ispirazione alla redazione di una testata di gossip che non ha fatto altro che speculare sulla duchessa di Cambridge come tutti , ma la nostra  intenzione è raccontare la verità non certo ispirare testate editoriali che hanno come concept il gossip puro.

Da Kate a Pippa sposa radiosa

E’ trascorso del tempo ma l’Inghilterra ora attende di nuovo le nozze dell’anno, ovvero Pippa la sorella di Kate che sposerà James Matthews, un uomo di 41 anni molto ricco, non è un principe ma ha tanti soldi. Un nuovo colpo azzeccato della famiglia Middleton che sistema così la seconda figlia dopo avere fatto in modo che William sposasse Kate.
Le nozze sono previste il 20 maggio del 2017. A Londra e in tutto il mondo Pippa la sorella minore di Kate  è su tutte le testate di gossip ma non solo, il Mail Online invece sembra abbia le ultime news su Pippa fresche di giornata.

Nulla sfugge alla testata inglese che dedica a Pippa Middleton speciali, sul matrimonio, confronti con la sorella Kate e naturalmente inizia a parlare degli stilisti  che vestiranno la sposa, tra i nomi citati la stilista inglese Emilia Wickstead, e Alexander McQueen che ha ha creato l’abito da sposa di Kate.

Ora è il momento della sorella minore della duchessa di Cambridge moglie del principe William, (Pippa ha 33 anni, mentre Kate ha 35 anni) volete sapere le ultime news su Pippa? Ve le raccontiamo noi, ma quelle vere.Ecco intanto le ultime foto della sorella di Kate e il suo fidanzato, tra non molto marito.

pippa middleton instagram matrimonio

E se vi era sfuggito nel frattempo Kate e William hanno festeggiato i loro sei anni di matrimonio con tanto di foto per i fan dei reali..

Il matrimonio quasi reale di Pippa Middleton

Pippa Middleton ha sposato oggi il suo compagno James Matthews, le sue nozze sono considerate il matrimonio dell’anno. Sposa bellissima abito alta moda e tanti soldi per la festa visto che i Middletton sono ricchi e il marito di Pippa lo è forse di più. Con questo i genitori di Kate chiudono il cerchio hanno sistemato due figlie femmine nel migliore dei modi, una dovrebbe diventare regina e l’altra da oggi è una donna molto ricca. Missione compiuta per i Middleton? Non ancora Kate non è ancora regina.

Ma quanto è stata furba la madre di Kate e Pippa Carole?

Vanity Fair continua a copiare la nostra storia vera su William e Kate , e esce con un pezzo dove parla del ruolo della madre di Kate e Pippa, ma dimentica una cosa che non basta dare colpa ad una madre per prendere i like, una madre è e resterà sempre quella che vuole il meglio per i figli e Carole Middleton ha puntato al massimo, più che criticarla bisognerebbe dirgli. Brava!

La storia vera di william e Kate continua con le nostre fonti certe in Inghilterra.

Kate e William separazione? Tutte balle!

Le voci di gossip soprattutto italiane che speculano sull’eventuale crisi tra la duchessa e il duca di Cambridge principe William sono tutte balle, se ci credete peggio per voi! E’ vero c’è stata una vacanza il MailOnline che sulla famiglia reale campa con tanti click ha lanciato delle news sull’argomento dicendo anche che “William ha messo in imbarazzo la moglie esponendola di fatto al gossip”. Ma la storia si chiude qui,William e Kate vanno avanti e se ci saranno corna fanno parte della storia dei reali piena di scandali e corna..

Per ora state tranquilli Kate sorride e non lascerà mai William, dopo aver patito tanto per sposare il principe Kate passerebbe sopra un tradimento pur soffrendo, ma il tradimento per ora non c’è stato e le voci di crisi sono solo gossip da quattro soldi.

Kate  Middleton e William ultime news

Kate è incinta per la terza volta tra alcuni mesi l’Inghilterra avrà un nuovo principino o principessina, ma resta George terzo in linea di successione come erede al trono, ah se vi siete persi qualcosa George nel frattempo ha compiuto quattro anni. Le testate italiane non si fanno certo sfuggire un gossip su Kate Middleton, anche qualche molti siti americani non perdono l’occasione, dopotutto Kate Middleton porta click.

Chi invece non scrive stupidaggini sono le testate inglesi quelle serie, e da quanto si legge in questo modo Kate con la terza gravidanza evita di cadere nell’ombra visto che la fidanzata del principe Harry Meghan Markle diventa sempre più popolare.

La terza gravidanza di Kate può mettere a rischio il fidanzamento di Harry?

Per alcunne testate americane la terza gravidanza di Kate Middleton potrebbe far slittare il tanto atteso fidanzamento ufficiale tra Harry  e Meghan Markle di di conseguenza le nozze. Il motivo è da attribuire alla data della nascita del trerzo figlio della coppia Kate e William pervista per aprile, in tal caso il presunto matrimonio avverrebbe in estate. Ma è anche corretto dire che sulle testate inglesi serie, nulla di tutto ciò si legge, mentre chi scrive di pettegolezzi crea ad arte notizie fantasia.

Principe Harry ultime notizie

Ebbene si ora tocca al principe Harry, Kate col pancione non smette di far notizia, ma Sono Harry e la fidanzata ad essere su tutti i giornali di gossip, il problema è quando il principe Harry darà l’anello a Meghan? Bene vi informiamo subito, niente matrimonio fino al prossimo anno, ma intanto Meghan Markle ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi definitivamente in Inghilterra e sembra vada a vivere con Harry in attesa del sospirato anello di fidanzamento.

Meghan Markle la fidanzata del principe Harry ultime news

Meghan e ancora Meghan dopo il fidanzamento ufficiale del principe Harry ora è iniziata la caccia alla futura sposa e cognata tra non molto di Kate. Ebbene si Harry e Meghan si sposano a maggio, notizia ufficiale. Tra le tante stupidaggini che si leggono c’è l’abito da sposa” quale vestito sceglierà Meghan” Premesso che sono fatti suoi, la curiosità è tanta almeno per alcuni, ma usciranno news da testate di gossip come Marie Claire che ha già scopiazzato un articolo del Telegraph proprio sull’abito da sposa di Meghan Marrkle, o Vanity che non perderà occasione per scrivere e mettere 50 foto per fare impression e altre  fonti straniere che vi diranno chi o non è non è lo stilista scelto dalla bella fidanzata del principe Harry. Intanto ecco la foto dell’anello di fidanzamento i cui diamanti  fanno parte della collezione di Diana

anello fidanzata principe Harry

A proposito, ma vi siete chiesti se è più bella Meghan o Kate? Aspettatevi anche questi confronti..ma non dagli inglesi. Kate non si tocca è destinata a diventare regina.

Intanto gli articoli su  Meghan Markle continuano ovunque e qualcuno si chiede quanti anni ha la fidanzata del principe Harry,  Meghan ha 36 anni ed è stata già sposata, mentre Harry del Galles ha 33 anni.

Royal Baby 2018, quando nasce il terzo figlio di Kate e William

La nascita del terzo figlio di Kate middleton e il principe William è prevista a fine aprile, ma i bambini come  sappiamo  possono nascere anche prima della data prevista. Tuttavia mentre si sprecano gli articoli su Meghan Markle abito da sposa compreso, oltre a tutti i dettagli delle nozze, qualcuno non dimentica che al St. Mary Hospital è tutto pronto per la nascita del terzo bambino reale.

Misure di sicurezza, una folla di fotografi come è stato in passato, sono tutti pronti al lieto evento che conquisterà le pagine delle testate importanti così come i siti di gossip che saranno tra i primi a dare notizia tra titoli diversi o inventati.

Ma anche se la notizia sulle nostre testate di gossip per ora non appare in quanto sono tutte concentrate sul Royal Wedding del 19 maggio, per gli inglesi questo bambino o bambina è molto importante perchè riguarda la linea di successione al trono britannico, che vede il principe Harry diventare sesto dopo che il figlio di Kate e William sarà nato.

Motivo per cui se già era difficile prima, l’americana Meghan Markle non sarà mai una principessa, ma già ha ottenuto tanta popolarità tra gossip vari e articoli ben fatti da testate inglesi serie. Ed è solo l’iniizio!

Gli inglesi hanno un principe in più, nato il terzo figlio di Kate e William

Kate Middleton ha dato alla luce il terzo figlio, l’Ighilterra( almeno una parte è in festa) La notizia è stata confermata da Kensington Palace

Il terzo figlio di Kate e Williams è nato alle 11.01 all’ospedale St. Mary’s, a Paddington, nel centro di Londra. Il nuovo Principe di Cambridge  è il quinto in fila al trono ed è il sesto pronipote della regina Elisabetta II.  Secondo le nuove regole di successione al trono inglese infatti il bimbo non ha scavalcato la sorella Charlotte che resta quarta.

Fuori dall’ospedale dove Kate ha partorito ci sono tantissime persone oltre ai media di tutto il mondo, alcune erano in attesa da una settimana, ma nel frattempo sono partite speculazioni e scommesse sul nome del nuovo nato da parte dei bookmaker.

Il terzo figlio di kate pesa 3,8 Kg, madre e bimbo seconddo le foti ufficiali reali stanno bene.

A distanza di sole 7 ore dal parto come già successo dopo la nascita della principessa Charlotte Kate Miiddleton vestita di rosso  con ii capelli lavati, trucco e gioielli  è apparsa insie me a William per presentare al mondo il terzo royal babyKate William foto terzo figlio

La famiglia felice si è poi diretta a Kensigton Palace dove la coppia  reale si è trasferita. Per oora queste sonoo le ultime news su Kate, ora l’attenzione si sposa di nuovo si Meghan e le immminenti nozze con iil principe Harry

Kate e William 7 anni di matrimonio

L’anniversario del matrimonio più celebre di questi anni non passa inosservato, anzi ogni anno è la stessa storia. Ebbene si sono trascorsi 7 anni dal Royal Wedding, ora Kate e William hanno tre bambini l’ultimo è nato da meno di una settimana e si chiama Louis Arthur Charles.

Qualcuno ha scritto “alla prova del settimo anno” C’è chi invece parla di 7 anni d’amore, forse…una cosa è certa on ci sarà una crisi del settimo anno, o se ci sarà non verrà mai alla luce perchè la regina Elisabetta ha già pianificato tutto.

Matrimonio Harry e Meghan data e costo

Il matrimonio del principe Harry si svolgerà  19 Maggio 2018 nella St George’s Chapel del Castello di Windsor e ci sarà la diretta Tv.

Ecco le vere notizie sul Royal Wedding più atteso dell’anno.

Intanto qualcuno ha già visto l’abito da sposa di Meghan Markle, ed è la regina Elisabetta. E’ consuetudine infatti che la Regina dia la sua approvazione sull’abito di matrimonio delle spose reali, così è successo anche per Kate Middleton.

Le chiacchiere su trucco capelli e vestito della fidanzata di Harry si sprecano su tutta la stampa inglese e americana, da noi invece cominciano a parlare di gossip puro( vedi tutti gli amori di Meghan che ricordiamo è divorziata prima di Harry). per quanto riguarda l’abito da sposa gli stilisti più probabili sono il duo Ralph & Russo, ma questa notizia verrà confermata o smentita solo il giorno delle nozze.

Intanto si apprende da fonti inglesi che non ci sarà un truccatore professionista per Meghan. La fidanzata di Harry avrebbe scelto di copiare la Middleton che il giorno delle nozze con William si è truccata da sola per avere un aspetto più naturale.

La tiara o coroncina

Anche questo è una di quelle domande che rimbalzano da una testata all’altra, Meghan che si mette in testa il 19 maggio? Qualunque cosa metta sarà solo un prestito, non avrà titoli da principessa ovviamente, come non li ha attualmete Kate, con la differeza che la Middleton diventerà la moglie di un re. La Meghan avrà un titolo nobiliare ma non sarà mai la moglie di un futuro re.

Quanto costa il matrimonio di Meghan e Harry

Tantissimi soldi verranno spesi per questo Royal Wedding,  circa 32 milioni di sterline. Ma tanto pagano i sudditi che contribuiscono a mantenere la  corona in Inghilterra. In ogni caso Harry è abbastanza ricco e Meghan avrà più soldi dopo il matrimonio.

E anche verò però che un matrimonio reale porta soldi, di fatto è una sorta di evento mediatico che fa entrare quattrini nel paese, tra turismo e tutti i media che saranno presenti.

Certamente 32 milioni per un matrimonio non sono una cifra da poco, ma questa è la stima fatta dai giornali inglesi

Royal Wedding 2018

Tutto quello che vuoi sapere lo puoi vedere direttamente sul sito della BBC, se invece vuoi conoscere tutta la verità su Meghan Markle puoi scoprire qui le ultime notizie, e non sono quelle che leggi perché ogni medaglia ha il suo eovescio come Meghan ha i suoi scheletri nell’armadio che la famiglia reale cerca di coprire

Vedi anche: Kate Middleton Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Donne sul Web – Newsletter