Home»News»Gossip»Kate Middleton incinta: tutta la gravidanza minuto per minuto

Kate Middleton incinta: tutta la gravidanza minuto per minuto

2
Shares
Pinterest Google+

Kate Middleton incinta: il gossip parte in terza con “rivelazioni”, dietro le quinte, bufale. C’è persino chi dice che Kate non è incinta…

Kate Middleton

Kate Middleton incinta per la terza volta: impossibile che non lo abbiate letto, sentito, visto… Ogni mezzo di comunicazione, virtuale, digitale, cartaceo, televisivo, radiofonico ne ha parlato in abbondanza e, come sempre accade in questi casi, si è spesso sconfinato fino ad arrivare quasi al comico involontario.

Ogni volta che è incinta si taglia i capelli

Iniziamo un po’ di rassegna stampa sull’argomento: su molte testate è stato indicato un particolare assolutamente significativo del fatto che Kate potesse essere incinta: si è tagliata i capelli, ha cambiato acconciatura. Ora, se ogni volta che Kate si taglia, accorcia o leggermente modifica la capigliatura fosse incinta avrebbe già figliato come una (ape) Regina. Per piacere, dopo che sarà nato il terzo pargolo/pargola non state a cercare di scrutare ogni giorno se cambia la riga della pettinatura o se ha il ciuffo dall’altra parte: magari è solo il vento.

La reazione del principino George

Un George che si mette le mani davanti alla bocca stupito. Chiaramente una foto costruita, una di quelle che vai a pescare nella sequenza di 3500 scatti che fai al bambino sperando che prima o poi capiti in quella posa. Ma una foto che è servita a far commuovere molte persone e a dare un’apertura strepitosa ai giornali.

Immaginiamo invece la vera reazione di George, prendendo spunto da quanto capitato recentemente ad un amico:

“Caro, arriverà un fratellino o una sorellina”.
“Eh?”.
“Sta per nascere un fratellino o una sorellina”.
“Ah. Dove?”.
“Nella pancia… dalla pancia”.
“La mamma l’ha ingoiato?”.

I bookmaker scommettono sul nome

Altro titolo simpatico. E come mai potrà chiamarsi un figlio della dinastia inglese? Da secoli i nomi sono quelli, tra Carli, William, Erico e Giorgio, Edoardo oppure tra Elisabetta, Maria, Vittoria non è che poi la rosa sia così ampia da mettersi anche a scommettere…

Vedi anche: Davvero non possiamo vivere senza Will e Kate?

Primo giorno di scuola per George: dov’è la mamma?

George parte con la scuola ma la mamma non c’è. Mistero? No, semplicemente Kate soffre di nausee e vomito e, giustamente, è rimasta a riposo per tutelare la gravidanza. Qualcuno ha costruito il giallo sui media ma ancora una volta c’è una normalità ampliata dal gossip. Che non fa mancare la specifica che la scuola costa 20 mila sterline all’anno, ci si va in uniforme ed è molto, molto seria.

principe-george-primo giorno di scuola
Photo Kensington Palace

Kate Middleton incinta e Pippa anche

Non poteva mancare la bufalozza: Pippa richiama sempre attenzione e occorre diversificare l’offerta gossippara, perché quindi non suggerire che possa essere incinta anche la sorella, per di più in contemporanea con Kate? Click assicurato, articolo certamente letto.

Sempre restando in territorio bufala, solo 7 giorni fa una testata suggeriva una guerra tra Kate ed Elisabetta, “guerra famigliare”, perché Kate (all’epoca già incinta) voleva il terzo figlio mentre Elisabetta assolutamente no, che si dedicassero lei e William al lavoro e agli impegni familiari.

Para-bufala: e se fossero due gemelli? Immancabile il sospetto. Sarebbe la gioia di tutto il gossip unito. Addirittura a febbraio una “amica” dichiarava e confermava ad alcune testate che Kate aspettava due gemelli. Non doveva essere un’amica strettissima…

Vedi anche: Quanti soldi ha Kate? Il mistero del patrimonio di Kate Middleton

Kate non è incinta!

Para-bufala 2: qualche settimana fa un giornale titolava sicuro: “Kate non è incinta, ha mangiato un pomodoro senza lavarlo”… Sullo stesso filone un’altra testata il 31 luglio: “Kate Middleton non è incinta. E c’entra il Principe Harry”. Pensate ad una torbida relazione extraconiugale intraparentale? No, l’affermazione derivava da una somma di ipotesi ipotetiche che erano diventate certezza. Riassumendo: Henry sta con Meghan e sono in procinto di andare in vacanza. Lì lui le chiederà di sposarla e si sa che vogliono subito figli. Dunque Kate non vuole a fare subito il terzo per non “finire in competizione” con la futura moglie del cognato. Eh già… Come dire: vado a fare benzina, quindi entro dal panettiere e sostituisco la lampadina funzionante.

Cosa leggeremo nei prossimi mesi

Naturalmente la gravidanza di Kate sarà seguita passo passo, minuto per minuto, secondo per secondo. Possiamo anticipare già qualcosa ricordando come sono stati trattati i due eventi precedenti. Sicuramente si parlerà del look di Kate con gallery di confronto tra il primo, il secondo e il terzo figlio e soprattutto cogliendo le somiglianze rivelatrici di stati d’animo: è stanca, è felice, è triste, è estasiata… Ci saranno i look premaman più belli, i look e i vestiti regali delle altre principesse incinte, com’era nonna Elisabetta. Po si mostreranno i vestitini del futuro principino, Kate che va a comprare il corredo, Kate che passa in rassegna culla e lettino, William fiero, William preoccupato, William stanco, William con gli altri figli.

Zio Henry farà la parte dello zio simpa e scapestrato che naturalmente sarà sempre e solo felice e farà qualche regalo particolare al nipote tipo un auto a pedali d’epoca o un pony bianco. E magari i bookmaker scommetteranno su come verrà chiamato il pony…

Vedi anche: Pippa e Kate eroine del 21esimo secolo e la noia della monarchia britannica.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Cheesecake senza cottura ricetta con fichi a prova di inesperto!

Next post

Sandali 2018, modelli di tendenza dell'estate FOTO