Amanda Knox ha festeggiato il suo rientro negli Stati Uniti con un piccolo party a base di pizza e vino in un luogo segreto nel centro di Seattle.
La nonna Elizabeth Hulf, 74 anni, che si è fatta prestare 280mila dollari per contribuire alle spese legali – ha confidato al Sun: “Siamo stati insieme un paio di ore per abbracciarla e farla stare bene. Non è stato un grande evento, eravamo in 12, soprattutto familiari, cugine, sorelle, genitori e zii, qualche amico”.
C’è stato qualcuno che ha preparato una grande torta di cioccolato, hanno mangiato pizza e bevuto vino, ma nessuno ha alzato il gomito, ha precisato la nonna. Una serata tranquilla, durante la quale la famiglia Knox ha rivisto la prima intervista rilasciata da Amanda al suo arrivo all’aeroporto di Seattle. La notte scorsa, la 24enne, che è stata assolta lunedì dalla Corte di Appello di Perugia dall’accusa di avere ucciso la coinquilina britannica Meredith Kercher nel 2007, è rimasta “nascosta”, scrive il tabloid, aggiungendo che la sua famiglia vuole inviare un messaggio di sostegno ai parenti di Mez.Intanto per Amanda Knox si aprono le porte del successo. Per la sua prima intervista tv si parla di cifre da paura (1,5 milioni di dollari), mentre le emittenti americane rivali si preparano a fare le offerte. Soldi che andranno sicuramente a coprire parte delle grosse spese legali stimate in 2,5 milioni di dollari. Nel frattempo, il padre di Raffaele Sollecito, ha rivelato al Sun che suo figlio è ancora innamorato di Amanda.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .