Marco Mengoni tour 2019 Italia. Date concerti e prezzi

Il nuovo tour del cantante Marco Mengoni. Vediamo le date dei concerti e i prezzi dei biglietti di questa serie di live molto attesi del cantante nato nel 1988. Inizia da Torino il 27 aprile e passando per Milano, Roma, Bari, Firenze e altre città, conclude a Bologna il 30 maggio questo tour di Marco Mengoni. Ecco le date dei concerti:

Marco Mengoni Tour Italia 2019

TORINO
27 e 2 aprile – PalaAlpitour

MILANO
1, 2, 4 e 5 maggio – Mediolanum Forum

ROMA
8, 10 e 11 maggio – PalaLottomatica

BARI
13 e 14 maggio – PalaFlorio

CASERTA
16 maggio – PalaMaggiò

EBOLI
18 maggio – PalaSele

FIRENZE
21 e 22 maggio – Mandela Forum

VERONA
24, 25 e 26 maggio – Arena di Verona

RIMINI
29 maggio – RDS Stadium

BOLOGNA
30 maggio – Unipol Arena

Anteprima tour Marco Mengoni, le date europee

Il tour 2010 di Mengoni in realtà inizia fuori dall’Italia, in alcune importanti capitale europee. Ecco le date:

BERLINO
8 aprile – Tempodrom

ZURIGO
10 aprile – Volkshaus

MONACO
12 aprile – Tonhalle

PARIGI
14 aprile – La Cigale

MADRID
17 aprile – Joy Eslava

Marco Mengoni concerti e prezzi

Al momento per molte date sono rimasti pochi biglietti disponibili, quindi se non volete perdervi i concerti di Mengoni affrettatevi, controllate la disponibilità per il live più vicino a voi.

I prezzi dei concerti variano dai 40 agli 80 euro. Dipende dal luogo dove si svolge il concerto. I biglietti si possono comprare online su Ticketone e TicketMaster

Il nuovo album è Atlantico

Questo nuovo tour è l’occasione per portare in giro per l’Italia le nuove canzoni del suo album “Atlantico” uscito nel novembre 2018 e contenente 15 nuovi brani inediti.  Vincitore nel 2009 di X-Factor e nel 2013 di Sanremo, Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più famosi degli ultimi anni.

Vedi anche: Le 10 canzoni più belle di Marco Mengoni

Famoso per tanti brani di successo come “L’essenziale” o “Guerriero” o “Io ti aspetto”, nel nuovo album, nato dopo diversi viaggi in giro per il mondo, collabora con molti artisti. Il primo singolo uscito è “Hola (I Say”), ecco il video:

I concerti di questo nuovo tour 2019 saranno l’occasione per conoscere dal vivo i nuovi pezzi ma anche per gustarsi i vecchi successi del cantante.

Per restare informati sui concerti di Mengoni il consiglio è di seguire il sito ufficiale dell’artista, ovvero  marcomengoni.it, oltre che sui social da Facebook, Twitter e Instagram.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!