Le canzoni di Raffaella Carrà. Ricordiamo la grande diva con le sue canzoni amate in Italia e in tutto il mondo. PLAYLIST
CANZONI. A 78 anni muore Raffaella Carrà, una vera e propria icona della musica, della televisione e dello spettacolo italiano. Una diva, una delle ultime, di un modo di fare spettacolo che ormai non esiste più. Uno stile inconfondibile e un successo mondiale con le sue canzoni allegre e spensierate, di grande successo in Italia ma anche nel resto del mondo, in particolare in Spagna e nei paesi di lingua spagnola. Ricordiamo Raffaella Carrà con le sue canzoni. Buon ascolto!
Raffaella Carrà Canzoni: le più belle e famose PLAYLIST
A far l’amore comincia tu
Rumore
https://www.youtube.com/watch?v=V6oryEBGU2I
Tanti auguri
Fiesta
Tuca tuca
Ballo ballo
Pedro
Ancora canzoni di Raffaella Carrà
Proseguiamo la playlist con l’ascolto di altre canzoni di Raffaella Carrà da Youtube…
Forte forte forte
Ma che musica maestro
Caliente Caliente
https://www.youtube.com/watch?v=8HLvhmuvVsc
Le canzoni di Raffaella Carrà famose in tutto il mondo
Questa erano le canzoni di Raffaella Carrà più famose in tutto il mondo, ballate e cantate da tutti e tutte. Praticamente tutti i brani hanno la doppia versione italiano / spagnolo, visto il grande successo che l’artista ha da sempre riscosso nei paesi latini. Canzoni dance e pop allegre, ritmate e spensierate, ma anche ballad romantiche più inaspettate.
Raffalle Carrà resterà nella storia dello spettacolo per i suoi programmi televisivi di successo, dagli anni 60 in poi, e per le canzoni. Era una cantante, ballerina, attrice, conduttrice, showgirl a tutto tondo. L’Italia piange una grande artista che se ne va, ma la notizia ha fatto subito il giro del mondo vista la fama internazionale della Carrà.
Vedi anche:
- Canzoni sul mare
- Canzoni sul tramonto
- Canzoni amicizia
- Canzoni d’amore
- Canzoni Mina
- Canzoni del momento
Alice Del Monaco è nata a Roma nel 1991 e vive a Londra ormai da molti anni. Laureata in psicologia è appassionata di scrittura, musica e cinema – con una predilezione per il rock, il rap e il cinema horror – e di questi temi si occupa per Donne sul Web.