I trend più forti della moda mare 2019 si riassumono in 7 punti fra i quali ci sono: lo stile retrò, le stampe, le righe, costumi interi o cut-out,il bikini con slip sgambato o a vita alta.
Vediamo le novità in tema moda mare estate 2019. Tra l’abbigliamento beachwear spiccano: tuniche in lino o crochet, caftani e vestiti in cotone dallo stile romantico, oltre agli accessori da spiaggia.
Queste sono le tendenze di massima ma vale sempre una regola: il costume da bagno che sta bene a tutte non esiste. Ci sono monopezzi, bikini e completi da mare che vanno scelti in base al nostro fisico, per questo motivo il miglior consiglio arriva sempre dalla prova dello specchio.
Noi infatti, non sappiamo se tu che ci stai leggendo hai un corpo da sballo, se hai 20 o 60 anni, se indossi una small o hai una taglia robusta, però siamo in grado di mostrarti tutti i trend della moda estate con qualche indicazione utile..eccoti le ultime novità beachwear fra cui potrai scegliere gli outfit più adatti al tuo stile e al tuo fisico.
Moda mare 2019, le tendenze per la spiaggia e la piscina
Partiamo dai costumi di tendenza del 2019, in questo articolo sui costumi puoi vedere i trend della stagione, tuttavia sappi che il monopezzo e i bikini con slip a vita alta sono quelli che vedrai ovunque. A dire la verità il costume intero non consente un’abbronzatura omogenea, ad ogni modo ve ne sono diversi modelli anche molto scollati, in particolare quelli con scollatura a V davanti e dietro come questo in foto
Volant, cinture e stringhe vanno ad abbellire tutti i costumi della nuova stagione, ma va tanto di moda anche quello monospalla. Questo della foto fa parte della collezione Yamamay estate 2019, ed è indossato da Georgina Rodriguez volto della campagna del brand italiano, nonchè fidanzata di Ronaldo.
Trikini e costumi cut-out nella moda mare estate 2019
Tra le nuove tendenze ci sono i costumi interi cut-out( quelli con tagli asimmetrici)Â di gran moda per l’estate 2019, per esempio come questo zebrato della collezione Calzedonia costumi. Per indossarlo bisogna avere un fisico tonico e asciutto…
I bikini estate 2019 secondo la moda
Come dicevamo il due pezzi di tendenza può essere con lo slip a vita alta o anche molto sgambato, tuttavia non mancano quelli con brasiliana o a vita bassa. Eccoti qualche esempio. I bikini di Watercult si distinguono fra tutti, nonostante la vita alta hanno lo slip sgambato, perciò slanciano le gambe, oltre al fatto che presentano stampe fantasia piuttosto sobrie
Se invece hai l’esigenza di scegliere un costume da bagno con coppe preformate o per i fianchi larghi e che valorizza il tuo fisico, guarda questa proposta di Margarita Beachwear. Si tratta di un bellissimo due pezzi d’ispirazione anni cinquanta che contiene le forme del corpo senza sacrificare lo stile.
Le stampe floreali nei toni del rosa e lilla caratterizzano questo modello con slip a vita bassa e reggiseno a triangolo della collezione mare Triumph.
Stai cercando un costume sexy? Inamorata Swim, il marchio di Emily Ratajkowski produce una linea di bikini che poco spazio lascia all’immaginazione. Costano circa 160 dollari. Per indossarli però….dovresti avere un corpo più o meno come il suo.
I costumi economici per mare e piscina
Oltre il già citato Yamamay, in Italia abbiamo Tezenis e tutti i grandi brand del low cost, fra le migliori proposte c’è il marchio Oysho la cui linea mare spazia dal costumino semplice agli intriganti e sensuali copricostume come questo in crochet bianco.
C’è molto da scegliere anche fra i siti online, ad esempio Bonprix costumi offre una vasta scelta fra due pezzi, interi e costumi modellanti come questo nero.
La moda mare 2019 di Zara suggerisce nel suo catalogo il pacchetto completo: costumi e accessori di tendenza vengono combinati così:
Stessa identica cosa, ma con uno stile diverso puoi trovare da Mango donna con la differenza che il brand spagnolo offre una linea beachwear dedicata alle taglie forti dove trovi tutto, dal costume da bagno all’ultimo accessorio di tendenza, ecco un esempio della nuova collezione costumi Violeta.
Gli accessori per la spiaggia e la piscina
E infine per completare il tuo outfit da vacanza non potrai fare a meno degli accessori, stiamo parlando di orecchini, collane fasce per cappelli, oltre ai sandali e le ciabatte mare che diventano sempre più fashion come questo infradito con suola alta di Ipanema.
La borsa in paglia o in tela completa le tendenze moda mare 2019. Ora sai quali sono i capi cult su cui puntare, non resta che scegliere fin da subito o aspettare i saldi estivi con la speranza di trovare tutto quello che fa moda.
Vedi anche:
- Vestiti estivi 2019: tutte le collezioni estate
- Costumi mare 2019 interi o bikini da comprare in saldo
- Abiti da cerimonia estate 2019
- Borse estive 2019, i nuovi modelli TOP per l’estate. Colori e tendenze
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .