Costumi mare 2019, Calzedonia, Yamamay, Tezenis, Triumph e non solo: ecco quali sono i migliori costumi da bagno moda da comprare con i saldi.
Costumi mare 2019: meglio comprare ora o aspettare i saldi estivi del mese prossimo? La logica ci invita ad attendere visto che le tendenze moda cambiano e fra non molto vedremo quali saranno i trend beachwear del 2020. Però chi va in vacanza prima ha necessità di comprare ora.
In ogni caso è opportuno farsi un’idea di quali sono i trend di stagione e cosa scegliere. Qui intanto puoi trovare una guida ai migliori costumi interi 2019 per il mare e la piscina. Però, vogliamo darti qualche idea in più da guardare oltre a suggerirti che puoi già comprare online con lo sconto dei bellissimi costumi interi, bikini e trikini da: Zara, Oisho, Mango e Amazon, oltre a quelli firmati.
Se invece non hai ancora deciso come rinnovare il tuo abbigliamento da vacanza seguici in questo riassunto sulle tendenze moda mare 2019 dove troverai costumi interi e bikini. Ricorda però che a luglio molti di questi modelli saranno in saldo.
Catalogo costumi mare Calzedonia 2019
Il marchio italiano più cercato propone una linea beachwear completa e dove la novità è il tessuto arricciato. Si tratta di modelli interi o bikini dallo stile minimal realizzati nei colori moda estate 2019 e ispirati agli anni ’80 e ’90.
Il modello più bello del catalogo Calzedonia 2019 è questo costume intero in tessuto liscio con anelli laterali. L’unico problema è che per indossarlo occorre un fisico decisamente snello.
Per quanto riguarda i bikini Calzedonia trovi più o meno tutti i trend di stagione, da quelli a fascia dritta con le spalline larghe e rimovibili,al reggiseno a triangolo, ma anche quello balconcino con il ferretto, mentre fra gli slip ci sono quelli a vita alta e la brasiliana.
Triumph costumi mare 2019
Il catalogo di Triumph propone modelli pensati per valorizzare le forme del corpo, ci sono costumi interi tinta unita con reggiseno senza ferretto come questo verde in foto e quelli con stampe fantasia senza spalline.
Fra i bikini trovi quelli a vita alta e quelli con lo slip a vita bassa e stampa floreale. Anche in questo caso forse conviene attendere gli sconti della stagione.
Yamamay catalogo 2019
Interi monospalla, due pezzi con reggiseno top adatti anche per donne e ragazze dalle forme più generose ad esempio come questo che indossa Georgina Rodriguez e modelli di bikini neri eleganti per la collezione mare Yamamay 2019.
Il catalogo estivo del brand italiano è pieno di novità ed è in grado di soddisfare donne dalle età e taglie diverse con modelli di tendenza come questo.
Fanno parte sempre dellla linea moda mare 2019 i costumi da bagno della linea Eco Vibes realizzati con materiali ecologici
Costumi Bikini Lovers 2019
I costumi da bagno di questo marchio hanno uno stile sexy, vedi il modello di intero nero con ampia scollatura. Stessa cosa vale per tutta la linea di bikini pensati per un fisico snello e che trovate sul sito ufficiale del marchio. Il brand deve la sua popolarità alle celebrity nostrane come Michelle Hunzinker e a personaggi come tale Giulia De Lellis protagonista nelle trasmissioni di Maria De Filippi e del gossip italiano.
Tezenis beachwear 2019
Fra i costumi mare 2019 non poteva mancare il marchio più economico del gruppo Calzedonia. Ecco qualche modello fra abbigliamento mare e costumi. Tuttavia è bene precisare (secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa) che Tezenis intende rivolgersi a un pubblico di donne giovani, quindi fate i conti con la vostra età ..
Costumi mare 2019, quelli firmati
Oltre a questi brand che via abbiamo mostrato non mancano i marchi che producono costumi da bagno con uno stile più elegante, ovviamente parliamo di abbigliamento mare firmato. Vediamo qualche idea a partire dai nuovi modelli di Parah estate 2019 come questo monopezzo con in foto.
Eleganti e dalla linea inconfondibile quelli del brand WATERCULT dove è possibile acquistare costumi interi bikini direttamente sul sito ufficiale
La stampa paisley e le ruches rendono il costume di Zimmermann un capo da indossare al mare così come in città , magari abbinato con gonne estive lunghe o un pantalone largo.
Marchi come Max Mara prediligono sempre lo stile anche per l’abbigliamento mare, e lo vediamo anche in questo modello monopezzo caratterizzato da cintura in vita e allacciatura dietro il collo.
La fantasia floreale contraddistingue questo due pezzi dallo stile sportivo con bordi neri e mutandina a vita alta.Si tratta di un costume di tendenza firmato: Etro
E infine per chi cerca un costume per nuotare senza rinunciare allo stile, c’è la nuova capsule collection della linea Sculpture denominata “little black dresses” di Speedo.
Queste sono le tendenze costumi mare 2019, a te la scelta se comprare ora o aspettare i saldi estivi!
Vedi anche: Costumi estate 2019: 111 modelli. I più belli
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .