Letizia Ortiz e la gonna lunga elegante di H&M, ecco il look perfetto da copiare per le feste di Natale e Capodanno. Le ultime foto e news sulla regina di Spagna
La gonna lunga a vita alta e orlo asimmetrico che Letizia Ortiz ha indossato per ospitare gli ospiti dellla conferenza sul clima (COP25) è di H&M Conscious. Marchio di moda sostenibile che fa capo al colosso svedese e dove veste anche Mary di Danimarca oltre a Victoria di Svezia. L’outfit di Letizia di Spagna è bellissimo sobrio, elegante e soprattutto adatto alla circostanza. Ecco le immagini e gli abbinamenti che puoi copiare anche tu.
Letizia Ortiz ultimo look e news
Letizia ha combinato la gonna nera con una camicetta bianca che ha riciclato dal suo armadio, ma la verità è che l’abbinamento fra la blusa con collo alto senza maniche che lascia scoperte le sue braccia toniche è perfetto per l’occasione.
La gonna ha l’orlo asimmetrico lascia pertanto vedere le scarpe nere con tacco alto che la regina di Spagna ha indossato. L’insieme risulta in linea con le tendenze vestiti eleganti moda inverno, così come i colori scelti.
Per completare l’outifit pochi gioielli, solo orecchini ai lobi in oro bianco e diamanti oltre al suo anello da cui Letizia Ortiz non si separa da mesi, e capelli raccolti in uno cignon messy.
Il vantaggio del look scelto dalla moglie di Felipe VI è duplice, puoi comprare solo una gonna elegante per la fine dell’anno e abbinarla a qualcosa che già hai, oppure puoi indossare goonna e camicia per spezzare il look e vestire con outfit diverso dal solito vestito elegante.
E se hai freddo puoi combinare sempre una gonna come questa a un maglia leggera o anche a un body.
La collezione H&M Conscious è realizzata con materiali di indumenti e prodotti riciclati, ma i suoi prezzi non sono quelli di H&M sebbene siano sempre molto convenienti, la gonna nera elegante di Letizia costa 135 euro.
Vedi anche:
Letizia Ortiz il finto bob di tendenza
I 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna
Â
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .