Letizia Ortiz, la gonna elegante di H&M fra le tendenze inverno

Letizia Ortiz e la gonna lunga elegante di H&M, ecco il look perfetto da copiare per le feste di Natale e Capodanno. Le ultime foto e news sulla regina di Spagna

La gonna lunga a vita alta e orlo asimmetrico che Letizia Ortiz ha indossato per ospitare gli ospiti dellla conferenza sul clima (COP25) è di H&M Conscious. Marchio di moda sostenibile  che fa capo al colosso svedese e dove veste anche Mary di Danimarca oltre a Victoria di Svezia. L’outfit di Letizia di Spagna è bellissimo sobrio, elegante e soprattutto adatto alla circostanza. Ecco le immagini e gli abbinamenti che puoi copiare anche tu.

letizia di Spagna 2 dicembre 2019

Letizia Ortiz ultimo look e news

Letizia ha combinato la gonna nera con una camicetta bianca che ha riciclato dal suo armadio, ma la verità è che l’abbinamento fra la blusa con collo alto senza maniche che lascia scoperte le sue braccia toniche è perfetto per l’occasione.

Letizia ortiz felipe di spagna

La gonna ha l’orlo asimmetrico lascia pertanto vedere le scarpe nere con tacco alto che la regina di Spagna ha indossato.  L’insieme risulta in linea con le tendenze vestiti eleganti moda inverno, così come i colori scelti.

Letizia Ortiz 2 dicembre 2019

Per completare l’outifit pochi gioielli, solo orecchini ai lobi in oro bianco e diamanti oltre al suo anello da cui Letizia Ortiz non si separa da mesi, e capelli raccolti in uno cignon messy.

Il vantaggio del look scelto dalla moglie di Felipe VI è  duplice, puoi comprare solo una gonna elegante per la fine dell’anno e abbinarla a qualcosa che già hai, oppure puoi indossare goonna e camicia per spezzare il look e vestire con outfit diverso dal solito vestito elegante.

E se hai freddo puoi combinare sempre una gonna come questa a un maglia leggera o anche a un body.

La collezione H&M Conscious è realizzata con materiali di indumenti e prodotti riciclati, ma i suoi prezzi non sono quelli di H&M sebbene siano sempre molto convenienti, la gonna nera elegante di Letizia costa 135 euro.

Vedi anche:

Letizia Ortiz il finto bob di tendenza

I 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!