Tendenze accessori primavera estate 2019. In tema di accessori moda per la primavera estate 2019 abbiamo visto di tutto. Dai guanti, ai cappelli con veletta o all’uncinetto, alle cavigliere, ai gioielli fino agli occhiali e per non farci mancare nulla dei nuovi trend fashion della stagione calda, non dimentichiamo tutti gli accessori per capelli: fiocchi, foulard, fermagli e cerchietti.
Gli accessori estivi di tendenza come vedrremo sono molti. Sceglierli e abbinarli non sarà facile. Per aiutarti abbiamo preparato una guida sulle nuove tendenze accessori che dovresti conoscere per completare meglio i tuoi outfit estivi.
Accessori moda primavera estate 2019. 1) Gli occhiali
Cat eye, occhiali oversize, sportivi, aviatori, grintosi e dalle forme geometriche . Tra stile retrò e stile futuristico ecco gli occhiali moda 2019 della primavera estate.
Occhiali a goccia e stile retrò rivisitato per i sunglasses neri di Valentino. Gli anni ’80 e il design grintoso contraddistinguono gli occhiali creati da Alain Mikli per la collezione di Alexandre Vauthier.
Occhiali da sole grandi con grandi strass è la proposta di Miu Miu per la primavera estate 2019, rossi quelli di Each x Other, lenti a specchio e linea sportiva per il modello firmato Stella McCartney
2) I cappelli
Si sono visti molti cappelli nelle sfilate moda, evitiamo di mostrarvi vele e velette e passiamo ai cappelli estivi di tendenza. Tra i modelli più indossabili nella stagione estiva c è il cappello di paglia proposto da Chanel. Utile da abbinare a vestiti estivi e ai costumi da mare.
Più adatti alla città i cappelli estivi all’uncinetto avvistati da Michael Kors e quello in stile maschile di Agnes B. In perfetto stile da parigina il basco francese di Dior
3) I gioielli
Sono tra gli accessori top della stagione, tutti grandi e importanti bijoux e gioielli non devono mancare, ecco quali: collier brillanti e importanti, orecchini mono con nappe lunghe o al lobo vanno abbinati a vestiti eleganti per la sera o per gli abiti da cerimonia. Restano comunque un evergreen tutti i gioielli con le perle.
I bracciali della moda estate sono grandi per il giorno e per la sera. Dorato quello di Tory Burch, con grandi pietre dure colorate quelli proposti da Valli. Sembrano bracciali elastici, ma sono adatti a uno stile facile e un look sportivo, quelli multicolore di Sportmax
Per il mare o da combinare con gli abiti estivi, punta sugli orecchini pendenti con cerchi dorati e colorati, sulle collane con con conchiglie, e pendenti con conchiglia al lobo.
Accessori moda primavera estate 2019: 4) Le cavigliere
Tornano di mooda anche le cavigliere, non sono catenine sottili ma bracciali da mettere con scarpe e sandali estivi. Da quello nero con conchiglia di Spotmax a quelli con anelli passando dalla cavigliera argentata vista da Cortazar ecco quelle che andranno di moda.
5) Accessori per capelli
Tra le tendenze accessori moda primavera estate spiccano anche quelli per capelli, siete libere di portare in testa le classiche mollette a vista, di adornare la chioma con un cerchietto brillante e fiocco come propone Miu Miu, o di abbellire le acconciature con fermagli brillanti pettinini e mollette per capelli. Più adatto per le pettinature facili come uno chignon, è il foulard da annodare tra i capelli visto da Acne.
Questi le tendenze accessori primavera estate 2019 presentati durante le sfilate, ovviamente un paio dii orecchini di tendenza così come un cappello di paglia o un cerchio per capelli, puoi acquistarli ovunque anche da Zara e Mango o altri negozi low cost. Se invece ami gli occhiali e accessori firmati, nei negozi e mercatini vintage trovi molti modelli che tornano di moda ora, diversamente restano i soliti marchi dove andare a fare acquisti.
Vedi anche: Borse estate 2019, nuovi modelli e tendenze
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .