Vai alla gallery    > Tutte le foto della collezione vestiti e accessori autunno inverno di Chanel presentata a Parigi.
Questa volta per la sfilata di Chanel non ci sono giardini o supermercati c’è il ritorno alle origini la Francia e il mito di Coco Chanel. Karl Lagerfeld con un budget milionario a disposizione ha trasformato il Grain Palais di Parigi nel miglior caffè fella capitale francese: la Brasserie Gabrielle. luogo di artisti e intellettuali al quale è dedicata la collezione di gioielleria Café Society di Chanel . Camerieri occupati a pulire i vetri e a preparare il caffè, dolci toast uova e tante altre delizie che tentavano il pubblico presente alla sfilata, mentre le modelle entravano attraverso la porta girevole e si sedevano sui divanetti per leggere Le Figaro o sfogliavano il menù.
Una scenografia unica con una collezione elegante altrettanto unica. Erano anni infatti che non vedevamo una collezione Chanel così glamour, sembra di essere tornati indietro nel tempo, c’erano tailleur di tweed, gonne sempre di tweed dalla lunghezza midi, abiti, cappottini abiti da sera, le immancabili collane di perle Chanel spille, oltre alle nuove borse a mano. Tutto ma proprio tutto ci va rivivere l’atmosfera dell’eleganza della moda francese di una volta adattata ai nostri giorni.
Vedi anche:
- Stella McCartney sfilata inverno 2015 -2016
- Miu Miu sfilata inverno 2015-2016
- Valli sfilata Parigi inverno 2015-16
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .