Stivaletti inverno 2019 2020: i 30 tronchetti moda della stagione

I nuovi stivaletti autunno inverno 2019 2020, dagli anfibi ai tronchetti con tacco, allo stivaletto basso a quello con zeppa. Le tendenze, i colori dei modelli più belli.

Per capire come sono i nuovi stivaletti invernali bisogna guardare i trend e i colori proposti nelle varie collezioni invernali della moda autunno inverno 2019 2020.

In questa pagina troverai una panoramica sulle tendenze scarpe, stivali e stivaletti di questa stagione invernale.

Stivaletti inverno 2019 2020

Stivaletti inverno 2019 2020 secondo le tendenze moda

Ogni modello di stivale infatti è pensato con diversi colori o abbinamenti, in aggiunta considera che alcuni tronchetti di tendenza sono stati realizzati in materiali diversi, tanto per citare degli esempi: ci sono quelli in pelle e tessuto elasticizzato modello calzino maschile di Chloé, quelli allacciati decorati da cavigliera con strass e ciondoli di Balmain, o neri ma particolari come gli stivaletti visti da Christopher Kane.

I modelli per gli stivaletti donna della stagione fredda sono molti, eccoli tutti!

Stivaletti donna con tacco

Uno stivaletto di tendenza presenta tacchi grossi quadrati, scultorei, a cono, ma ci sono anche quelli con tacco alto e fino, più adatti per essere abbinati con abiti e gonne o tailleur, oltre a quelli con plateau. Per la moda 2020, i nuovi tronchetti invernali si vestono di fibbie stringhe o sono decorati da elementi metallici.

Stivaletti inverno 2019 2020

Esprimono eleganza e semplicità invece gli stivaletti di Valentino che propone quelli con tacco aderenti al polpaccio declinati in più colori.

stivaletti valentino inverno 2019 2020

Il texano che abbiamo visto fra le tendenze della scorsa stagione viene rivisitato nei modelli di stivaletti neri con lacco di Coach e in quelli quelli con tacco di metallo di Gipsy Sport. Bianco e lo stivaletto proposto dalla Ferretti combinato con pantaloni invernali sempre white.

stivaletti autunno inverno 2019 2020

Di scarpe invernali con tacchi e plateau alti durante le ultime sfilate donna se ne sono visti molti, però in tema di stivali i nuovi modelli della stagione sono quelli bicolore proposti da Dries Van Noten.

stivaletti inverno 2020 tacco plateau

Sempre con tacco molto alto e plateu d’ispirazione anni ’70, è  lo stivaletto grigio allacciato visto nella collezione di Michael Kors. Il gambale morbido arricciato e il tacco a cono caratterizzano invece gli stivaletti invernali di Isabel Marant. Il tacco scultoreo mette in risalto il modello con plateau proposto da Loewe.

stivaletti moda autunno inverno 2019 2020

Non solo borse, ma anche tante scarpe nella collezione di Alviero Martini donna 2019 2020. Ecco uno degli stivali di tendenza della nuova stagione

stivali alviero martini inverno 2019 2020

Quelli alti con il tacco fino non rientrano fra i modelli di calzature comode però alcuni sono molto belli. E’ il caso di questi stivali stringati rossi con bordo in pelo, o neri che troviamo nella collezione di Baldinini

Baldinini stivaletti donna inverno 2019 2020

Per chi desidera stivali alti la novità della stagione sono quelli con zeppa proposti da Chanel e Miu Miu a Parigi. Si tratta di stivaletti moda dallo stile sportivo proposti in versione bianca o in color marrone.

stivaletti con zeppa inverno 2019 2020

Vedi anche:

Stivaletti inverno 2020 bassi

Se il tacco alto è sempre di tendenza, le scarpe basse o gli stivali con tacco basso o flat, sono senza dubbio i modelli più versatili per gli outfit invernali. Si portano con pantaloni gonne ma anche con abiti più eleganti.

Stivaletti bassi inverno 2019 2020

Un modello particolare così come tutte le sue collezioni di accessori, lo propone Gucci  scarpe con questo stivaletto in pelle bordeaux tacco basso e zip al centro.

stivaletti gucci inverno 2019 2020

Sono senza tacco tutti gli stivali neri decorati da applicazioni colorate firmati Vuitton. Fibbie in metallo dalla forma diversa contraddistinguono il tronchetto visto da Etro. Sceglie pa unta squadrata Jimmy Choo i cui stivali in morbida pelle si indossano come calzini.

stivaletti bassi inverno 2020

Fra i marchi di scarpe economiche da segnalare invece gli stivaletti neri con zip di Bata, in linea con le novità scarpe donna inverno 2019 2020.

stivaletti bata inverno 2019 2020

Anfibi inverno 2019 2020

Con il tacco o senza tacco gli stivali da combattimento sono il trend moda più forte della stagione invernale 2019 2020, e ve ne sono di diversi colori e modelli. Ecco degli esempi nelle foto: da quello alto con intersuola dorata di McQueen, al modello decorato da perle di Caovilla, fino allo stivaletto multi fibbia con inserti in tartan di Gipsy.

anfibi inverno 2019 2020

I modelli stile Dr. Martens invece si vestono di nuovi colori ad esempio rosso bordeaux, restano neri ma sono decorati da applicazioni gioiello gli stivaletti anfibio di Dolce&Gabbana.

anfibi moda autunno inverno 2019 2020

Gli stivaletti moda inverno 2020 sono questi, naturalmente molti saranno alla ricerca di marchi italiani meno costosi fra cui citiamo NeroGiardini e Geox.

Tuttavia per chi vuole  spendere meno, nella vasta collezione Pittarosso donna 2019 2020 ci sono anche calzature della Biagiotti e molti altri brand fra cui scegliere.

Related Posts

Ben tornato!