Indossare scarpe animalier è sempre un’emozione. Primo, perché non passano inosservate. Secondo, perché danno un carattere tutto particolare al nostro look. Quest’anno c’è anche una terza ragione: sono più alla moda che mai!
Se non vi sentite pronte a ricoprirvi di stampe animali potete sempre provare a metterle ai vostri piedi. Con un abito o completo in tinta unita, che sia in tonalità neutre o in colori accesi, la scarpa animalier sarà l’accessorio che cambierà e darà un tocco originale al vostro stile.
Vedi anche Tendenze vestiti a spalla scoperta
Quest’anno gli stilisti hanno pensato a calzature davvero di ogni tipo: stampe leopardate, tigrate e zebrate mixate a dettagli metallici, colori pop, pizzo, fiocchi e borchie. Decollete con plateau e fibbie (nell’immagine un modello Alexander McQueen) ma anche ballerine animalier e sandali alla schiava. Non ci sono più scuse per non indossare la stampa leopardata ai piedi, basta scegliere il modello di scarpe che vi piace di più.
Guarda le altre scarpe e sandali animalier nella photogallery.
Vedi anche: Sandali bassi gli abbinamenti delle star
Chiara Calpini
Io le vorrei tutte….ma poi penso : in cucina non le indosserei….quando vado a fare spesa porto tanti di quelle buste che ci manca solo di trovare un tombino con questi tacchi, per andare all’università somno eccessive, per uscire il pomeriggio per prendere un gelato anche….
uffa…il mondo di Sex in the City per me non esiste….uffa!
Però…le me compero lo stesso quando ho voglia!Al massimo le indosso davanti allo specchio e me ne compiaccio 😀
Sono tutte troppo alte per una mamma sempre in giro con i figlioli come me, però su quelle ballerine… quasi quasi ci faccio un pensierino!
Io devo dire che lo stile animalier non lo preferisco, però alcune sono carine!