Accessori sposa 2015: 13 idee originali

Comprare gli accessori dove avete scelto il vostro abito da sposa non vi renderà una sposa unica ma uguale a tante altre. Ci sono accessori particolari che possono rendere il vostro look unico in assoluto, basta scegliere quello  più adatto al  vostro abito e all’acconciatura  che più vi piace. Ci sono tante belle idee dove prendere spunto per per avere accessori che fanno la differenza a cominciare dallo stile vintage tornato di moda e perfetto per una sposa romantica.

Chi sceglie ad esempio il velo corto o la veletta sceglie uno stile del passato molto glamour tornato di gran moda, e proposto da molti stilisti, così come chi sceglie un cerchietto , tiare o coroncina di fiori. La moda è sempre un ritorno, ma si può trovare anche qualcosa di originale come ad esempio un velo corto che copre il volto arricchito da perle bianche, oppure un  cerchietto elegante arricchito da pietre colorate o un fiocco con veletta. Per chi cerca qualcosa di particolare e chic: il cappellino con veletta riprosto anche nelle sfilate alta moda primavera estate 2015 di Chanel e di Giambattista Valli, ha un fascino intramontabile.

In alternativa date uno sguardo al vestito retrò chic di Oleg Cassini accessoriato con veletta con  cappellino, un vestito da sposa particolare con accessori perfetti. Una tiara particolare  vintage diversa in color oro per abbellire uno cignon a prezzi accessibili e  che vi invideranno tutti la  trovate online da Glitzy Secret. Per la sposa alternativa e per chi si sposa con una cerimonia dallo stile rustico, il cappello bianco stile western  arricchito da fiori e velo sul retro.

Tiare  cerchietti e fiori

Cerchietti e tiare per gli accessori sposa 2015 ne abbiamo visti tanti nelle passerelle a cominciare da Carolina Herrera fino alle coroncine bijoeux di Max Mara Bridal. L’idea è cercare qualcosa di unico, ad esempio il cerchietto gioiello con swarowski e perle di Miu Miu è un pezzo unico,  per arricchire l’acconciatura da sposa. In alternativa una coroncina con perle e qualche piccolo strass può essere la scelta  giusta se abbinata ad acconciature morbide.Una scelta semplice  ma glam?  Uno cignon alto con fiocchetto di strass laterale.

Le coroncine di fiori donano alla sposa un aspetto fresco e romantico, inoltre vanno di moda. Come scegliere quella giusta? In base al vestito alla personalità e  acconciatura. La migliore acconciatura per portare la coroncina di fiori è lasciare i capelli sciolti  con le onde, in questo caso potete optare per il velo davanti il volto con una coroncina semplice, oppure niente velo e corona di fiori freschi.

Vedi anche:

Gioielli sposa orecchini

Sposa 2015 20 scarpe moda estate

 

Related Posts

Ben tornato!