Acconciature sposa con capelli sciolti e raccolti secondo le tendenze moda bridal di Barcellona e NewYork
Abito, acconciatura e trucco rientrano nell’elenco delle priorità della sposa. E se spesso ci si orienta verso un look che rispecchia la propria personalità , non si trascurano di certo le tendenze della moda sposa da cui trarre spunto.
Ecco quali sono le tendenze capelli sposa secondo la moda
Acconciature sposa capelli sciolti
Quella dei capelli sciolti è una trend sempre più forte per le spose, d’altronde chi ha una bella chioma lunga e lucida può lasciare i capelli mossi con le onde stile diva e portare solo un piccolo fermaglio laterale come suggerisce Pronovias
Acconciature sposa capelli raccolti.
Le tendenze capelli non dimenticano che cignon e pettinature raccolte sono quelle che le spose prediligono, ma anche quelle con cui è più facile indossare il velo. Quindi via libera a chignon ciambella o alti da ballerina senza dimenticare quelli bassi eleganti che restano fra le tendenze capelli sposa.
Tornano di moda anche i capelli raccolti a banana come mostra la collezione bridal di Carolina Herrera, ma ci sono anche pettinature con le trecce per le spose.
Insomma le tenzenze capelli sposa si riuassumono in due punti: capelli sciolti ondulati e acconciature raccolte raffinate.
Vedi anche:
acconciature stupende,bella l’idea della treccia 🙂