Il galateo e la superstizione, in questi casi, sono pieni zeppi di detti quali: “No alle perle, che sono portatrici di lacrime e disgrazie”…. “No agli orecchini vistosi o ai pendenti o ai cerchi per non sembrare delle zingare….
Ma tant’è. La sposa di oggi, di queste affermazioni, se ne fa un baffo. Preferisce osare e stupire. E così, non solo indossa gli orecchini, ma lo fa anche in modo da farli notare. Certe regole non le osserva piĂą, anche se, va detto che un minimo di stile va seguito.
In generale, dunque, meglio optare per un brillantino se l’abito giĂ abbonda di decori. Diversamente, si può scegliere un modello importante se l’abito è semplice e non si indossano altri gioielli e accessori. Inoltre, se la cerimonia è nel tardo pomeriggio si può anche scegliere un gioiello ‘quasi da sera’.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .
Certo i punti luce hanno il loro fascino, ma quelli lunghi dell’abito di Rosa Clara sono bellissimi, perfetti con quel vestito