Jenny Packham 2016, gli abiti da sposa per tutte le donne

Lo scorso 17 aprile a New York la stilista inglese Jenny Packham ha presentato la sua nuova collezione sposa primavera estate 2016. Tra abiti lunghi corti e colorati, spicca l’abito verde acqua dalla linea morbida, spiccano come sempre i tessuti preziosi, ma l’elemento che contraddistingue questi abiti da sposa rispetto a tante collezioni che vediamo, è uno ma  fondamentale; questi vestiti da sposa sono adatti a tutte le donne. Perchè? Semplice:  le linee pulite a differenza di abiti da sposa con gonne che hanno strati di tulle e chiffon,  stanno bene a tutte a prescindere da quanto siete alte e da quanto pesate.

Vedi anche: Sfilate sposa 2015 tutte le date

Nella collezione sposa di Jenny Packham, anche se siete incinta trovate l’abito da sposa giusto, oppure se non siete magrissime, basta guardare l’abito bianco lungo con le maniche che sembrano formare una mantella, arricchito da ricami gioiello in argento, oppure l’abito  con corpetto argento e gonna bianca, mentre per chi ha una siluotte perfetta, c’è lo splendido abito gioiello che aderisce al corpo.

Per chi invece non desidera sposarsi con il classico abito bianco a parte gli abiti verdi, c’è il vestito con cintura in vita che presenta sfumature particolari. La collezione sposa 2016 della stilista inglese è a dir poco perfetta, elegante e nel contempo d’effetto, certo bisogna entrare nell’ordine di idee che spesso l’eleganza è sinonimo di semplicità, non certo abiti da sposa principeschi che stanno bene a poche e per indossarli bisogna essere piuttosto giovani.

Qui trovate abiti per tutte, la stilista è nota in tutto il mondo, una ragione ci sarà? Ha sempre fatto abiti da sogno per la sera, indossati da  Kate Middleton  e  da  molte star nei red carpet, e le sue collezioni sposa sono sempre state un successo. Noi vi mostriamo i migliori abiti della collezione nella fotogallery, ma a voi la scelta…

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!