David Beckham e sua moglie Victoria festeggiano 20 anni di matrimonio fra alti e bassi, ma sempre uniti. Nel frattempo l’ex calciatore sfoggia il suo ultimo taglio di capelli su Instagram.
David e Victoria Beckham sono oggi una delle coppie più note al mondo oltre ad essere fra i più ricchi in Gran Bretagna. L’ex calciatore e sua moglie il prossimo 4 luglio festeggiano il loro ventesimo anniversario di matrimonio. La coppia ha quattro figli, tre maschi e una bambina di sette anni a cui Becky è molto legato.
Il matrimonio fra l’ex Spice Girl e la leggenda del calcio inglese è andato avanti fra alti e bassi come capita a molti di noi. Nessun matrimonio è perfetto. Ma quando sono apparse notizie su un presunto divorzio i Beckham hanno sempre smentito e messo a tacere tutte le chiacchiere del gossip.
In realtà il matrimonio fra David e Victoria funziona, ed entrambi sono molto legati ai loro quattro figli. Ma come hanno fatto a mantenere vivo il rapporto di coppia? Ecco i loro segreti.
David Beckham e Victoria: 20 anni di matrimonio sempre uniti, nonostante le crisi
Il rapporto coniugale della coppia inglese si basa sulla sincerità , sulla complicità e sul romanticismo, oltre a tenere unita la famiglia.
David Beckham è sempre presente con i figli quando sua moglie, (oggi affermata stilista di moda) presenta le sue collezioni. Così come Victoria è sempre stata presente quando suo marito era un calciatore professionista. Si supportano l’un l’altro condividendo valori, passioni e interessi.
L’ex calciatore inoltre non dimentica di sorprendere sua moglie con qualche gesto romantico, nonostante entrambi abbiano una vita abbastanza movimentata e una famiglia da gestire. Ad esempio per l’anniversario del 19esimo anno di matrimonio David ha organizzato una cena all’aperto con una costosissima bottiglia di vino per brindare all’evento.
Oltre a questo la forza della loro unione è data dal dialogo, sanno ammettere i loro errori. E non è poco..
Vedi anche: Frasi matrimonio originali
Il nuovo taglio di capelli di David Beckham
I tagli di capelli di Beckham probabilmente hanno una storia tanto lunga quanto la sua carriera calcistica.. però piacciono. Ricordiamo che Becky è attualmente una delle icone di stile più seguite dei nostri tempi. Qui puoi vedere la foto del nuovo taglio di capelli di Beckham, si tratta di una pettinatura maschile sfumata ai lati con volume alla radice. Non è proprio un pompadour, ma una versione decisamente più moderna e giovanile.
Di fatto è un tipo di taglio per uomo molto facile da gestire, basta scegliere i prodotti per capelli più adatti.
Qualcuno ha scritto che forse David Beckham oltre al nuovo look sfoggia un nuovo tattoo, nello specifico si parla di un crocefisso sul petto, ma vista la quantità di tatuaggi sul suo corpo compresi quelli dedicati a figli e moglie, è un pochino difficile distinguere se Becky oggi ha un tattoo in più.
Vedi anche: Gli sportivi che guadagnano di più al mondo in questo momento
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .