Tutto ciò che non sai su Camila Cabello. News e curiosità

Camila Cabello, all’anagrafe Karla Camila Cabello Estrabao, è una cantante statunitense, ma solo di adozione, infatti è nata a Cuba il 3 marzo 1997.

E’ diventata famosa grazie al talent show X-Factor USA, insieme al gruppo delle Fifth Harmony, con cui si è classificata terza. Oggi però è una solista e ha raggiunto un successo considerevole, visto che numerosi suoi brani sono stati in cima alle classifiche musicali.

Questi aspetti sono noti al grande pubblico, ma ci sono diverse aspetti su di lei che invece sfuggono a molti, tra la sua vita privata, fidanzati, passioni, canzoni e anche film. Andiamole a scoprire insieme qui di seguito. Ma prima, 5 piccole curiosità su di lei.

camilla cabello Instagram

5 curiosità su Camila Cabello

1) Ha imparato l’inglese a 5 anni

Camilla ha imparato l’inglese da sola all’età di 5 anni quando si trasferì in America, con molta dedizione e voglia di fare, infatti la sua prima lingua era lo spagnolo.

2) Ama leggere

Ama molto leggere libri e si definisce un vero e proprio topo di biblioteca.

3) Non sa guidare

Non sa guidare, non ha mai imparato a farlo, forse perché la sua lista d’impegni artistici l’ha sempre tenuta troppo occupata per farlo.

4) E’ una fan di Harry Potter

Camila Cabello è una fan sfegatata di Harry Potter, in alcune foto sui social è apparsa vestita in versione Hogwarts, allo scopo di partecipare ad una festa in maschera.

5) E’ amica di Taylor Swift

E’ una grande amica di un’altra cantante famosa, ossia Taylor Swift, con cui condivide tanti momenti di gioia fin da quando erano giovanissime.

Ma non è tutto, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla popstar:

Camila Cabello + Shawn Mendes = “Shawmila”

Camila Cabello e il fidanzato. Camila di recente, per la gioia dei giornali di gossip, ha reso ufficiale il legame sentimentale con il collega cantante Shawn Mendes. Il loro amore è nato lavorando al successo “Senorita” e visto che i due godono di un grande successo fra i fan, specie fra i più giovani, la loro relazione è stata accolta con entusiasmo. Tanto da ribattezzarli gli “Shawmila”, combinando i nomi dei due. La cantante ha voluto festeggiare su Instagram il ventunesimo compleanno di lui, con una dedica amorosa allegata ad una foto che li ritrae insieme. Questa è stata la conferma definitiva del legame fra i due, già fotografati più volti insieme a Miami e per le strade di New York.

Non solo cantante ma anche attrice in Cenerentola

Camila Cabello Film. Ebbene sì: non solo canzoni, ma anche cinema nel futuro della cantante. Nel 2021 infatti uscirà un film live-action di Cenerentola prodotto dalla Sony. Camila sarà proprio Cenerentola e, oltre a recitare, si occuperà anche della colonna sonora come cantante. Pare che la popstar sia attratta dal cinema e dunque questo film potrebbe essere solo un inizio.

Camila contro i body shamers e a difesa della libertà delle donne

Camila Cabello e le donne. La pop star, nonostante goda di una forma invidiabile, è stata criticata per il suo corpo sui social network. Per questo non le ha mandate a dire ai body shamers, ovvero coloro che non la approvavano per la sua presunta cellulite. La cantante, in una stories, ha creato un messaggio di auto accettazione del proprio corpo rivolto a tutte le donne su Instagram.

In esso ha criticato la visione distorta, che molti hanno oggi, di come dovrebbe essere il corpo di una donna e ha incoraggiato i suoi follower ad amare il loro aspetto così com’è, senza se e senza ma. Un messaggio decisamente apprezzabile e in favore di tutte quelle donne che si sentono insicure.

Camila Cabello ha un rapporto pessimo con le Fifth Harmony

Non parla più con il suo ex gruppo. Sono trascorsi diversi anni da quando Camila ha lasciato le Fifth Harmony, il gruppo musicale con il quale è diventata famosa. Questo è avvenuto perché le andava stretto il suo ruolo all’interno della band e il rapporto con le altre ragazze non era dei migliori. Da allora Camila ha confessato che non ha più parlato con nessuna delle sue ex compagne. Tuttavia, ha anche affermato: “non è per astio che non parlo con loro, ma perché le nostre vite hanno seguito percorsi diversi. Se oggi le incontrassi sarebbe bello e le saluterei volentieri”.

Il legame con la sorella

Camila Cabello e la famiglia. La pop star è legatissima alla sorella Sofia, nonostante fra le due ci sia una differenza di età di 7 anni. Quando può cerca di trascorrere del tempo con lei e non lesina foto e video postate rigorosamente su Instagram. Su questo social network Camila è una vera e propria celebrità, potendo contare sull’affetto e l’appoggio di ben 38 milioni di follower, un numero davvero sensazionale non c’è che dire.

Oltre che cantante è anche una chitarrista

Camila si allena con la chitarra. La Cabello oltre che cantare suona bene la chitarra. Ovviamente non è la sua specialità principale, ma se la cava molto bene come testimoniano alcuni video presenti su Youtube. Ha iniziato a suonarla per divertimento e ha imparato da sola, inoltre continua ad esercitarsi costantemente per migliorarsi. Quindi non è impossibile che un giorno porti questo strumento con sé e lo utilizzi in uno dei suoi live. Insomma, la cantante tiene sempre in allenamento la sua vena artistica per continuare a stupire i suoi fan.

Il nuovo taglio di capelli per l’estate

Camila Cabello i suoi tagli di capelli. Una delle cose che caratterizza Camila Cabello da sempre sono i suoi lunghi e ondeggianti capelli castani, che quasi le arrivano alla vita. Ma quest’estate ha deciso di provare un nuovo hairstyle, passando ad un taglio decisamente più corto, con i capelli che ora le arrivano appena sotto la clavicola. Un cambiamento che ha sorpreso i suoi tanti fan, abituati ad ammirarla con i capelli lunghi, ma che ha raccolto valanghe di consensi. In particolare sui social network, dove con alcune foto la pop star ha mostrato a tutti il suo nuovo taglio con fierezza. Ma non è tutto, infatti nel video del brano “Find U Again” ha sfoggiato un’acconciatura biondo platino, a conferma della voglia di sperimentare nuovi look.

Il volto umano e la collaborazione con Save The Children

Camila è anche una filantropa. La cantante è sensibile non solo alle questioni che riguardano le donne, ma anche a quelle dei bambini bisognosi. Infatti, nel 2016 ha collaborato con l’associazione umanitaria Save The Children. Ciò allo scopo di sensibilizzare le persone sui diritti dei bambini ad avere istruzione, cure mediche e pari opportunità di successo. Inoltre si rende spesso protagonista di raccolte fondi da destinare in beneficenza, insomma Camila dimostra di avere grande sensibilità verso i meno fortunati.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist