Charlené in abito da sposa è una visione splendida. Il vestito è di una eleganza unica che fa dimenticare quello della Middleton
Charlene Wittstock per le nozze religiose con il principe Alberto II di Monaco sposa ha indossato un abito da sposa bianco avorio mozzafiato, realizzato per lei da Giorgio Armani e che ha richiesto di 2.500 ore di lavoro.
La casa di moda italiana per l’occasione ha rilasciato un comunicato: ” Mio Zio” ha detto Roberta Armani nipote dello stilista” ha realizzato un vestito da sposa senza tempo e sofisticato. Charlene ha un corpo e una silhotte incredibile e delle spalle spettacolari che sono una base fantastica per qualsiasi abito”
Il vestito da sposa di Charléne presenta 40.000 cristalli ricamati e un velo semplice ma lungo come da tradizione. Lunghissimo ed elegante anche lo strascico che parte dalle spalle, a differenza di quelli che solitamente partono dalle gonne.
Il vestito da sposa della nuova principessa di Monaco è più moderno rispetto a quelli che di solito vengono indossati dalle spose reali. Le spalle scoperte rappresentano infatti l’elemento di novità, ma il tessuto elegante la lavorazione dei ricami e il doppio strascico rendono questo l’abito più spettacolare visto finora su una sposa reale.
Charlené è diventata principessa di Monaco ieri dopo le nozze civili, la sposa per l’occasione era vestita da Chanel