Meghan e Kate: i veri rapporti tra le due duchesse

In che rapporti sono davvero Meghan Markle e Kate Middleton? La verità non è quella che leggete sui giornali…

Quali sono i veri rapporti fra Kate Middleton e Meghan Markle: cortesia o ipocrisia?

Nessuno può dire quali siano le vere relazioni fra le due cognate reali, ma non sarà mai la stampa del gossip a raccontare la verità in quanto non la conosce. Ecco i motivi.

Kate e Meghan, l’apparenza è tutto

E bene sapere che per la royal family l’apparenza è fondamentale è quella che contribuisce a dare ai fans reali quello che vogliono: l’idea di una famiglia unita. Motivo per cui né KateMeghan parleranno mai male l’una dell’altra, almeno in pubblico.

kate meghan la finta dei guerra vestiti

Quello che viene scritto dai tabloid inglesi e in particolare da il Daily Mail o il Sun  in merito alle faide fra cognate, sono costruzioni di articoli fatti per lucrare, prendere like su Fb e visibilità da google news.

Agli inglesi non interessano così tanto i gossip su Kate e Meghan

La questione gossip media e famiglia reale, è vecchia, sono anni che i tabloid  scrivono dei reali. Prima, all’epoca dello scandalo di Carlo e Diana aveva un senso, ora meno. Insomma la vicenda di Harry e Meghan, tanto per citare l’ultima storia che ha riempito pagine di carta e web magazine, non interessa a buona parte degli inglesi.

Basti pensare che l’intervista del principe Henry è stata vista da 3 milioni di persone mentre gli abitanti del regno Unito sono circa 56 milioni..

C’è da chiedersi invece perché l’argomento interessi agli italiani.. ma questa è una storia diversa.

Torniamo ai rapporti fra la moglie del principe William e la moglie di Henry.

I rapporti fra kate Middleton e Meghan Markle

Come abbiamo detto, quanto è stato scritto dai tabloid britannici in questi mesi  è una lunga serie di balle riprese in seguito da più testate internazionali. Le due cognate non hanno mai avuto dei contrasti in apparenza.

I loro sorrisi che vedete in foto sono ad uso e consumo dei media e del popolo. Ma non c’è neanche un valido motivo per cui queste due donne dovrebbero essere in conflitto, non esiste in concreto una guerra fra  Kate e Meghan. Nessuna fonte certa lo ha mai affermato.

Il fatto che sia stato scritto che le due duchesse comunicavano attraverso WhatsApp, succede, può darsi, ma non è indice di simpatia o antipatia. 

Le presunte rivalità sui vestiti invece sono sempre tutte inventate dai media britannici. Purtroppo è un vecchio adagio che continua.

Ma secondo voi, la mattina, quando la moglie di William deve vestirsi, guarda le news del gossip per copiare la cognata o viceversa?

Domanda retorica. No, è molto improbabile che lo faccia. Perché? Beh sia la Kate che la Meghan hanno un armadio di abiti che potrebbe riempire il piano di un centro commerciale, non hanno bisogno di copiarsi.. si vestono grazie al contributo delle loro stiliste pagate per consigliarle.

I famosi articoli che si leggono in Italia: “William umilia Meghan o Kate umilia Meghan o Meghan e Kate ai ferri corti” non hanno fonti credibili a supporto.

meghan markle new york vestiti

Vedi anche: Meghan Markle, come la moglie di Henry influenza ancora la moda

Allora tornando al punto, c’è un motivo concreto per il quale Kate Middleton e Meghan Markle dovrebbero essere in conflitto? Molto probabilmente no, ma se così fosse non lo saprete mai, solo le dirette interessate possono dirvi la verità, e questo difficilmente accadrà per due banali motivi:

Kate non parlerà mai male di nessuno, oramai è sistemata. E’ stata addestrata prima di sposare William, e si prepara a diventare così come definita dal quotidiano The Guardian: “ la reale più noiosa della monarchia britannica

Ipocrisia prima di tutto, l’importante è che se ne parli

Meghan ha carattere, ma già agitato le acque con la sua causa contro il Mail e le sue dichiarazioni in Tv. Però è troppo intelligente e non attaccherà mai sua cognata. Infatti, le sue lamentele in tv erano rivolte ai media britannici no alla famiglia reale.

Quindi quali sono i veri rapporti fra Kate Middleton e Meghan Markle? Non sono quelli che leggete su siti e testate di gossip riprese dai tabloid inglesi, sono quelli che la monarchia vi farà sempre vedere: le immagini di sorrisi o risate, perchè così funziona. Ipocrisia prima di tutto, l’importante è che se ne parli.

Vedi anche: Chi è più ricca, Kate o Meghan? Il patrimonio del 2019

In sintesi  Kate e Meghan non hanno mai detto male l’una dell’altra e mai lo faranno, perchè entrambi hanno da perdere. E se hanno avuto screzi come succede in molte famiglie, questo non lo sapremo mai.

Questo articolo su i veri rapporti fra Kate e Meghan e stato scritto dopo aver letto le news riportate dai quotidiani britannici più seri, quelle dei tabloid, i forum inglesi sulla monarchia, e purtroppo anche i gossip più assurdi che vengono scritti ogni giorno in Italia da siti e quotidiani sulle presunte beghe della famiglia reale.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!