Letizia Ortiz oggi, ha 47 anni e un fisico di 10 anni più giovane

Letizia Ortiz il 15 settembre compie 47 anni, ne dimostra 10 di meno. Come fa e cosa fa per mantenere un corpo tonico e una pelle giovane. Le ultime news su Letizia di Spagna.

La regina di Spagna Letizia Ortiz il 15 settembre compie 47 anni, età delicata per una donna in quanto si avvicina alla fase della menopausa con tutti i cambiamenti che comporta. Eppure per la moglie di Felipe VI sembra che il tempo non sia trascorso da quando ha sposato l’erede di Spagna, anzi pare quasi che gli abbia giocato a favore.

Quello che sorprende non è tanto il suo volto, ma il suo fisico snello e tonico, in particolare le braccia che sua maestà, mostra spesso quando indossa abiti scollati.

letizia ortiz 47 anni -15 settembre 2019

Ma cosa ha fatto e cosa fa Letizia di Spagna per mantenere in forma il suo fisico? Scopriamolo insieme

Letizia Ortiz: altezza, fisico e alimentazione

La regina di Spagna non è altissima, ha la giusta altezza che ti consente di indossare un tacco alto. Letizia è alta infatti 1,70 cm, mentre suo marito Felipe di Spagna è alto 1,97 cm. Non a caso le due figlie la principessa delle Asturie Leonor e l’infanta Sofia, per la loro età sono già abbastanza alte. Dalle recenti immagini, infatti sembra abbiano raggiunto in altezza la loro mamma.

famiglia reale spagnola instagram

Tornando a Letizia, molto è stato scritto nei magazine di gossip  in merito ai vari ritocchi estetici che la Ortiz ha subito in passato, ma si parla di viso e non di corpo. Tuttavia qualche ruga in viso c’è sempre, anche se Letizia di Spagna mostra una pelle molto curata.

letizia ortiz biografiaLa dieta di Letizia

Il segreto della sua forma fisica perfetta invece sta nella sua costanza, sacrificio e alimentazione.Questo è il segreto del suo corpo tonico. Sebbene come molte madri accompagna le sue figlie a scuola, si dice che tutte le mattine faccia attività fisica seguita dal suo personal trainer, e questa si chiama costanza.

Letizia Ortiz 23 luglio 2019

Il resto è dovuto  all’alimentazione, da quanto si legge l’attenzione per la qualità del cibo è fra le priorità della regina spagnola, oltre al fatto che non beve alcolici

Letizia dimostra così che la via per avere un fisico tonico non passa solo attraverso le creme, ma ci vuole costanza e sacrificio tutto l’anno. Naturalmente non tutte possiamo permetterci di avere un personal trainer, ma di andare in palestra si. Questo ci aiuterebbe a essere in forma tutto l’anno.

Queste sono le ultime news sul Letizia Ortiz, ma se sei curiosa e vuoi conoscere le altre notizie sulla moglie di Felipe IV, puoi leggere qui tutto quello che vorresti sapere sulla giornalista diventata regina.

Vedi anche: Letizia Ortiz I 15 marchi moda preferiti della regina di Spagna

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist