Letizia Ortiz, i 49 anni della reale più elegante in Europa

Letizia Ortiz compie 49 anni, è lei la donna più elegante in Europa? Forse, ma sicuramente è la più intelligente ed ha un fisico invidiabile. Le ultime sui reali di Spagna.

Il concetto di eleganza è soggettivo e troppo spesso viene associato solo ai vestiti che indossi. Ma l’eleganza è qualcosa che hai dentro o impari nel tempo. Ne è una valida dimostrazione la 49enne Letizia Ortiz regina di Spagna. Ecco perché molte donne la imitano e alcuni media la considerano la royal più elegante in Europa.

Letizia Ortiz 6 settembre 2021 madrid
@Casa Real di Spagna

Letizia Ortiz a 49 anni tra forma fisica e vestiti

Premesso che questa non è una classifica e non è una gara tra le reali più o meno eleganti, bisogna comunque riconoscere che Letizia di Spagna ha un fisico che molte donne alla sua età, (già magari in fase di premenopausa) vorrebbero avere. In aggiunta c’è la disinvoltura innata con cui la moglie di Felipe di Spagna si presenta nelle occasioni pubbliche.

Letizia Ortiz fiera del libro madrid 2021
@Casa Real

Se a questo andiamo ad aggiungere l’eleganza e soprattutto un cervello intelligente, il quadro e completo. Tuttavia in passato di Lei si è detto di tutto, tra ritocchi estetici e carattere, Letizia Ortiz è stata oggetto infatti di molte critiche da parte dei magazine del gossip.

Vedi anche Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

Da anni però la musica è cambiata, soprattutto da quando il 18 giugno 2014 è diventata regina di Spagna. Da allora la moglie di Felipe VI  è la testimonial più importante dei marchi moda spagnoli. Praticamente qualunque cosa indossi finisce in poche ore.

Letizia Ortiz figlie e lavoro

Considerata madre esemplare per come ha cresciuto e continua ad educare le due figlie, (in particolare l’erede al trono Leonor), Letizia Ortiz a differenza delle altre reali, (ad esempio quelle inglesi, vera ossessione dei media tutti) è una donna che ama essere impegnata e lavorare per il suo paese.

Per questo la regina di Spagna riceve anche uno stipendio. Tuttavia il segreto della sua eleganza è nel suo modo di essere, e questo fa la differenza. Qundi a prescindere da cosa indossi che siano abiti firmati o vestiti low cost, Letizia Ortiz resta la reale più elegante in Europa semplicemente perché non finge, ma è sempre sé stessa nonostante i fotografi sempre pronti a cogliere dettagli e particolari del ultimo suo look.

VEDI ANCHE: Letizia Ortiz ieri e oggi: com’è cambiata in 15 anni

Articoli Correlati

Add New Playlist